tanto tempo fa su un giornale ho letto che il regista di resident evil doveva girare un film ispirato a grand theft auto.
che fine ha fatto sto film??
tanto tempo fa su un giornale ho letto che il regista di resident evil doveva girare un film ispirato a grand theft auto.
che fine ha fatto sto film??
wow che storia sarebbe....magari dare la parte di CJ a Denzel Washington
non capisco come potrebbero fare un film su questo gioco.che trama prendono?fanno vedere il protagonista che ammazza e ruba per 2 ore,gta è un gran gioco per divertirsi e farsi due risate ma in quanto a contenuti è 0 o quasi
preferisco un gta vice city o meglio il tre con una trama però più particolare
beh SA ha un po di trama...x il resto basta costruirla un po magari rimanendo fedeli ai personaggi e alle missioni del gioco....verrebbe fuori un film alla Boyz 'n the hood
No no cavolata quella notizia...
scarface ricorda molto gtaVC la villa è identica a quella di diaz
Infatti VC si è ispirato (molto) a Scarface...nkj89
Denzel è un grande...basta vedere come faceva il cattivo in Training Day....è uno dei miei attori preferiti!!! e Hurricane? spettacolareAleskj
Ma esiste già un film, uscito moooolto tempo prima del videogioco, che si chiama appunto GRAND THEFT AUTO, ed indovinate il protagonista?
RON HOWARD...
PS - casomai per un GTA SA, vedrei meglio un Ving Rames o Wesley Snapes che Danzel Washington...
no, gtavc ricorda molto scarfacenkj89
![]()
veramente è il videogioco che si è ispirato ad un film (credo)
visto che un giorno in videoteca avevo visto un film degli anni '80 intitolato Grand Theft Auto....
sta notizia lo letta sulla rivista di playstation2 ufficiale quella della future media italy, quando parlavano del film resident evil
Riguardo VC ci sono molti riferimenti anche a Carlito's Way e Donnie Brasco (l'avvocato è uguale al personaggio interpretato da Sean Penn, e devo dire ke ne ricorda anke le fattezze oltre che la battuta "Let me think let me think let me think!", mentre l'incontro sul panfilo è preso quasi paro paro da Donnie Brasco!)