A volte, quando non state facendo niente, andate sul terrazzo di casa, vi mettete comodi e riflettete mentre osservate il cielo...ma cosa vedete?
Io quando rifletto e guardo il cielo, vedo soltanto i miei sogni che non si realizzeranno mai...
A volte, quando non state facendo niente, andate sul terrazzo di casa, vi mettete comodi e riflettete mentre osservate il cielo...ma cosa vedete?
Io quando rifletto e guardo il cielo, vedo soltanto i miei sogni che non si realizzeranno mai...
Si capita![]()
Cavoli ragazzi, cercate di cogliere questo topic in modo un pò "astratto"...Matrice
Zitto PhyreCavoli ragazzi, cercate di cogliere questo topic in modo un pò "astratto"......
Cmq si dai capita che il mio sguardo si perda nel blu nel cielo e i miei pensieri si confandano con la luce del sole che penetra nei miei occhi![]()
è vero, quando ho tempo esco in giardino o mi sdraio sull'erba e guardo il cielo (soprattutto di notte, ma anche talvolta di giorno). Poi lascio andare la mente a qualsiasi pensiero, talvolta anch'io sogno ad occhi aperti, ma cmq nelle cose che immagino spero sempre possano avverarsi... Talvolta la mia immaginazione mi porta così lontano che tutto ciò che penso mi sembra reale e il futuro che sogno sembra davvero quello che poi sarà... finchè qualcuno mi chiama e mi risveglia...Supernov@
Raga devo andare dallo psicologo vero?![]()
![]()
Cmq io amo sognare, immaginare e pensare (vedi titolo utente e locazione)
Felice vero? :PGargoyle
io spesso osservo il cielo con il telescopio; vedo molte cose ma non i miei sogni; i miei sogni sono nuvole.Supernov@
Felice vero? :P
Non ti credevo persona da Agorà Phyre![]()
Io invece vedo le stelle,la luna e a volte anche qualche aereo...Supernov@
![]()
Da socom non è che si può conoscere molto bene una persona...Matrice
Da socom non è che si può conoscere molto bene una persona...
Parole Sante... cmq molto bello il Topic. :