Bhe io conosco e credo in questa teoria da anni e volevo parlarne con voi,
ma prima se non siete informati documentatevi su questo sito:
http://www.ilvirusinventato.it/
Bhe io conosco e credo in questa teoria da anni e volevo parlarne con voi,
ma prima se non siete informati documentatevi su questo sito:
http://www.ilvirusinventato.it/
Pietà, risparmiaci queste boiate pazzesche.Arkantos
Invito tutti a non postare risposte, repliche o qualunque cosa in questo thread.
Queste assurdità meno hanno spazio e attenzione meglio è. Non degnamole della nostra attenzione per rinvigorire l'ego di qualcuno!
Avevo già avuto modo di visionare quell'articolo tempo fa.
Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3
GLI DEI TORNERANNO (?)
Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Purtroppo esiste,e ha fatto milioni di morti.
Sulla televisione svizzera TS1, ormai diversi mesi fa, vi dedicarono un intero speciale di Falò.
Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3
GLI DEI TORNERANNO (?)
Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
L'AIDS in se non uccide. Distrugge le difese del sistema immunitario. Una volta rpeso il virus dell' HIV si può morire anche di raffreddore.
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
ho uno strano senso di deja vu'!!
se controlli col tasto cerca qualcun altro aveva provato a tirar fuori queste tesi venendo sommerso di post contrari. li' troverai anche varie mie risposte.
comunque ma cu' è PETER DUESBERG? m'avessi detto micheal jordan...
io credo che un virus che provochi l'immunodeficienza esista, e che l'immunodeficienza uccida.![]()
... come se io potessi...
CONQUISTARE IL MONDO!!!
no, ma io dico, ma come cazz0 gli salta in menteArkantos
![]()
Ma dai...raga, non beviamoci tutte le leggende che circolano per il web..
Mi sembra un chiaro insulto alle milioni di persone morte di questo virus, e alle altrettante che probabilmente dovranno ancora morire, sempre per colpa di questo virus.
davvero?
Io pensavo fossero stati gli alieni a contaminarci con l'AIDS...
Idiozie a parte...
...credo che questa teoria sia una boiata pazzesca
che io sappia l'unica cosa su cui ci sono molti dubbi è sul virus del HIV, ma la discussione non riguarda la sua esistenza, ma che sia proprio quel virus a provocare l'AIDS.
Scusate, fatemi risparamire di leggere quel sito.
Cosa c'entra con l'AIDS e perchè "virus inventato"?
Fin'ora ho rispettato l'appello di Gargoyle a ignorare la vaccata, pero' mi pare di rivivere un flashback di qualche mese fa che vedeva la gente asserire che l'HIV non e' la vera causa dell'AIDS...Asriel
Ti assicuro, Asriel, che e' una vaccata grande quanto -se non di piu'- la storia del virus inventato in laboratorio, smentita largamente dalla ricerca (quella ufficiale, non quella dei magnaccia che voglio farsi un nome chiacchierato nell'ambiente sputtando tutti a destra e a manca), dai dati raccolti, dai risultati ottenuti in questi anni in campo medico e farmacologico...Insomma, nun ce crede.