Street Fighter: The Movie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Street Fighter: The Movie

Cambio titolo
    megaman
    Ospite

Street Fighter: The Movie

Che ne pensate di questo capitolo della serie ispirato al film? A mio parere una ciofeca...cioè, assomigliava ad un MK e se non si fosse chiamato SF magari sarebbe stato giocabile...Per chi non lo sapesse il personaggio principale è Guile, interpretato da Van Damme ( anzi, dal render, poi c'è pure kylie mnogue nei panni di cammy ), la trama è ai limiti della niubbaggine ( è quella del film, anche se nel gioco non è che ci sia molta trama, almeno nella versione coin op ) ed il gioco è tutto stravolto ( ryu e ken sono 2 sfigati, akuma sembra un ******** e zangief è la versione bianca di mr T ). Ah, ho trovato uno screen coi personaggi :

Le poche cose che ricordo di quel gioco sono le mosse fatte male dei personaggi, la posa di vittoria froge di Van Damme e la chinata a 90° di Chun Li...il resto è nebbia. Allora, sono l'unico ad aver avuto il dispiacere di giocarlo?

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    questo effettivamente è un capitolo della serie che mi manca, che dispiacere

game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Citazione megaman
    Che ne pensate di questo capitolo della serie ispirato al film? A mio parere una ciofeca...cioè, assomigliava ad un MK e se non si fosse chiamato SF magari sarebbe stato giocabile...Per chi non lo sapesse il personaggio principale è Guile, interpretato da Van Damme ( anzi, dal render, poi c'è pure kylie mnogue nei panni di cammy ), la trama è ai limiti della niubbaggine ( è quella del film, anche se nel gioco non è che ci sia molta trama, almeno nella versione coin op ) ed il gioco è tutto stravolto ( ryu e ken sono 2 sfigati, akuma sembra un ******** e zangief è la versione bianca di mr T ). Ah, ho trovato uno screen coi personaggi :

Le poche cose che ricordo di quel gioco sono le mosse fatte male dei personaggi, la posa di vittoria froge di Van Damme e la chinata a 90° di Chun Li...il resto è nebbia. Allora, sono l'unico ad aver avuto il dispiacere di giocarlo?
    no, ci sono caduto anche io... è stato orribile...cmq hai dimenticato di citare bison. è uno stecchino, sembra anoressico, in realtà bison è un bestio di 2 metri, con un braccio grosso quanto ryu...per non parlare di sagat, stessa storia...

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Nooooooooooo mi manca.... Devo troppo averlo....

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Ora mi viene un dubbio... Forse c'era nella salagiochi tanti anni fa..... è quello dove si possono fare super bolle ed è odiosamente brutto da giocare???

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Ho trovato adesso degli screen..... Come fare a nn innamorarsi.... Ryu sembra persare 20 KG...

Registrato il
    07-05
    esistono gli edit
    cmq davvero uno scandalo...dovevano essere dei temibili "combattenti di strada" in realtà erano un manipolo di sfigatelli sotto peso e senza l'ombra di un muscolo (solo guile ne aveva davvero )

HellCiccio
    Ospite
    Cacata il film cacata il gioco

nello screen la mossa di ryu e scopiazzata paro paro da Mortal Kombat

piccolo ot:
    anni e anni orsono (quanti sono? or so no... tre!..... scusate! Viva Aldo Giovanni e Giacomo! ho la febbre...)...
    dicevo... anni e anni orsono, quando per la prima volta le mie manine cicciose si posarono sull'arcade di Mortal Kombat in sala giochi, ricordo ke io e gli amici facemmo uno scherzo a un bimbo + piccolo... gli abbiamo fatto credere che le animazioni delle fatalities erano state riprese realmente... si insomma che gli attori morivano realmente!!! E' diventato bianco-cera e ha quasi vomitato il panino con le patatine.... che ridere!!!

scusate per l'ot ma dovevo raccontare a qualcuno questa minkiata!!!
    Ultima modifica di HellCiccio; 31-07-2005 alle 23:17:59

Registrato il
    07-05
    Citazione HellCiccio
    Cacata il film cacata il gioco

nello screen la mossa di ryu e scopiazzata paro paro da Mortal Kombat

piccolo ot:
    anni e anni orsono (quanti sono? or so no... tre!..... scusate! Viva Aldo Giovanni e Giacomo! ho la febbre...)...
    dicevo... anni e anni orsono, quando per la prima volta le mie manine cicciose si posarono sull'arcade di Mortal Kombat in sala giochi, ricordo ke io e gli amici facemmo uno scherzo a un bimbo + piccolo... gli abbiamo fatto credere che le animazioni delle fatalities erano state riprese realmente... si insomma che gli attori morivano realmente!!! E' diventato bianco-cera e ha quasi vomitato il panino con le patatine.... che ridere!!!

scusate per l'ot ma dovevo raccontare a qualcuno questa minkiata!!!
    ahahahahah ! 'stardi !

no cmq,guardiamo il lato positivo... street fighter II': the movie, è un ottimo lassativo

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Talmente un capolavoro del trash che me lo sono comparto per Saturn e ci gioco pure e non stò scherzando. Sono malato? Boh, adesso però vado a vedermi Spongebob
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

[falkar]
    Ospite
    ah, si è uscito anche per saturn (se non erro lo davano in regalo con 4 rotoli di carta igienica ed una psx )

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Io ho avuto la fortuna di non giocarci