ki secondo voi? nn apro 1 sondaggio per nn limitare le scelte e semmai aggiornerò di volta in volta la prima pagina con 1 classifica
cmq secondo me ronadinho
ki secondo voi? nn apro 1 sondaggio per nn limitare le scelte e semmai aggiornerò di volta in volta la prima pagina con 1 classifica
cmq secondo me ronadinho
Adriano o Ronaldinho o Gerrard (Lampard non penso)
si lo penso pure io ma nn credo adriano anke se mi piacerebbe
credo ke sia presto per darlo a lui
per ronaldinho credo sarà lui quello ke lo riceverà ma manco gerrard è da escludere
credo quest'anno lo avrà ronaldinho, ma adriano si sta spianando la strada![]()
uno tra frankino lampard e ronaldinho, anche se per me lo vincerebbe ogni anno cristianone ronaldo![]()
lolVulcan Raven
cmq nn credo ke lo avrà c.ronaldo nè credo molto ke lo avrà lampard ma nn si sa mai
secondo me Ronaldinho![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Gerrard
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
In ordine di probabilità
1 Ronaldinho
2 Adriano
3 Gerrard
L'unica certezza è il dubbio.
Deve vincerlo Ronaldinho, è l'unico che se lo merita... Adriano non ha fatto una gran seconda parte di stagione quindi dubito che arrivi tra i primi 3
cmq io credo con tutta probabilità ronaldinho
apparte ke ha vinto la liga con il barca , ma è 1 anche 1 fortissimo giocatore dai grandissimi numeri e penso ke questo anno toccherà a lui
e poi ha anche vinto la confederations cup vabè ke nn vale 1 cavolo però è cmq qualkosa