che ne pensate ? ho iniziato ad ascoltarli da poco , sapete indicarmi qualche pezzo carino o non ne vale la pena ?
che ne pensate ? ho iniziato ad ascoltarli da poco , sapete indicarmi qualche pezzo carino o non ne vale la pena ?
Io ho l'ultimo album "Reise Reise"... e devo dire che non è niente male.
ho solo un paio di canzoni , e siccome nn mi sembrano male vorrei approfondire di più ... mi consigli qualcosa ?djalx
Son tutte traccie valide...
Prova a sentire Reise Reise,Mein Teil,Dalai Lama,Keine Lust e Moskau...
keine lust non è male , ce l'ho ... grazie , vedrò di "procurarmele"...djalx
![]()
I rammstein sono uno dei miei gruppi preferiti....ah solo se sapessi il tedesco sarebbero i preferiti in assoluto
Cmq ti consiglio: Du hast, Mein Hertz Brent, Mutter, Eifersucht e Amerika![]()
ottimo gruppo.
io ho reise, reise e devo dire che mi ha preso molto.![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
...quello smile non mi fa presagire nulla di buono.Nicotina
i cd comprateli originali, diamine!!
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
Ti consiglio "Ohne Dich"
For$aken
Comprandoli.....certo.
SUl forum non vogliamo vedere certi riferimenti e non è la prima volta che vieni richiamato per questo...
ma secondo me segnalare qualche pezzo,nn è male,solo per farsi l'idea.Tanto alla fine si possono scaricare anke gli album quindi nn si dovrebbe far nome neanche di quelli è tutta una questione di coscienza...Kelvan
E' una questione di correttezza verso il forum e chi lo gestisce.
Se io ti dico "ho scaricato l'album X" non solo ammetto una cosa per cui sono passabile di reato, ma metto nei guai anche "il capo della baracca" visto che mi permette di dire ciò.
Ragion per cui nessuno QUI è autorizzato a fare riferimenti a cose illegali.
Ciò che fate fuori dal forum, non "ci" compete e non "ci" interessa. ma fino a quando si discuterà qua dentro, bisogna rispettare le regole.
i Rammstein fanno epic metal?
I Rammstein sono una band industrial metal.Neolitz