Ieri sera, ho visto questo film... e che dire?? Ho avuto paura.. molta paura... se volete provare emozioni forti, se volete piangere dalla paura, se volete saltare sulla poltrona beh, ANDETELO A VEDERE...
... sono uscito dal cinema terrorizzato....
Ieri sera, ho visto questo film... e che dire?? Ho avuto paura.. molta paura... se volete provare emozioni forti, se volete piangere dalla paura, se volete saltare sulla poltrona beh, ANDETELO A VEDERE...
... sono uscito dal cinema terrorizzato....
ah si ho visto gli spot alla TV e gia mi e sembrato da cagarsi sotto...azz nn credo ke lo andro a vedere....forse qando usira in dvd me lo vedo cn i miei amici.....ma vi immaginate: dopo aver visto il film (ke dice ke dopo la cassetta si riceve una telefonata) squilla il tel di casa, qello risponde e al telefono uno dice: ti ucciderò! minimo qello si prende un infarto.....
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Magari dice "ti ucciderò".... cmq fa MOOOOLTA più paura del "sesto senso" e dell' "esorcista"... da infarto... (sono schizzato sulla poltrana URLANDO almeno 7/8 volte)Inviato da er patata
ah si ho visto gli spot alla TV e gia mi e sembrato da cagarsi sotto...azz nn credo ke lo andro a vedere....forse qando usira in dvd me lo vedo cn i miei amici.....ma vi immaginate: dopo aver visto il film (ke dice ke dopo la cassetta si riceve una telefonata) squilla il tel di casa, qello risponde e al telefono uno dice: ti ucciderò! minimo qello si prende un infarto.....
Mah, prima di dire qualcosa lo voglio vedere. Mi da tanto di Darkness e roba del genere.
noInviato da Narduzzu
ma è vietato ai minori di 14?
devo dire che io nn sono suggestionabile,
ma questo film mi ha davvero turbato a tratti....
'AZZ devo andarlo a vedere assolutamente!
Appena esce qui in Svizzera lo vado a vedere con la mia ragazza
Io penso di andarlo a vedere appena torno dalla gita con la scuolaHo voglia di un po' di brivido
![]()
Perchè? Darkness non ti è piaciuto?Inviato da Roy
Mah, prima di dire qualcosa lo voglio vedere. Mi da tanto di Darkness e roba del genere.
Ho visto "The ring" ieri sera, niente da dire, un bel film.
E' vero che ti turba, ma non mi ha angosciato come l'ultima mezzora di "Darkness"... imbattibile...
ho visto solo il trailer e mi ha fatto spisciare dalle risate!
cmq lo andrò a vedere..
ieri sera ho rivisto the others che ne pensate?
Ti strizza eh?Inviato da Metal2001
non penso che l'andrò a vedere![]()
Ghghghghghgh, ma se a me ha fatto ridere(sono pazzo)
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]