BIA - problema video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: BIA - problema video

Cambio titolo
  1. #1
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796

    BIA - problema video

    Ho installato Brother in arms e va tutto bene, parte, vedo la intro della casa "ubisoft" poi quella della grafica, ma quando dovrebbe comparire il menu è tutto nero sento la musica è gli effetti audio ma non vedo nulla.
    inoltre se faccio partire il gioco sento tutto, schizzi di sangue urla amiche musica parlato, ma non vedo niente perchè?
    io ho pensato che potrei non avere i requisiti, ma credo che allora non dovrei nemmeno sentire nulla, anche perche secondo me l'audio è segno che "dentro" il gioco va ma io non lo vedo.
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  2. #2
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    secondo me sono appunto i requisiti nel senso che se senti l'audio o vedi la presentazione non sono indice preciso che il gioco ti funziona di sicuro...quello che posso dirti è di aggiornare driver video (o al limite controllare se rientri nei requisiti minimi)

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  3. #3
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Citazione mickynge
    secondo me sono appunto i requisiti nel senso che se senti l'audio o vedi la presentazione non sono indice preciso che il gioco ti funziona di sicuro...quello che posso dirti è di aggiornare driver video (o al limite controllare se rientri nei requisiti minimi)
    Tecnicamente nei requisiti minimi non ci rientro ma visto che io nei requisiti minimi dei giochi a cui ho iocato ci sono rientrato pochissimme volte devo riuscirci anche questa volta. Dio solo sa quanti giochi ho fatto andare io sul mio mmx e ora sull'amd, cmq secondo me puo funzionare ugualmente....
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •