Raga sapete per caso la data di uscita del film horror tratto dal videogame omonimo ALONE IN THE DARK?
In un famoso sito Internet che parla solo di film lo dava in uscita nelle sale italiane il 29 luglio, ma qui da me non è ancora uscito...
Raga sapete per caso la data di uscita del film horror tratto dal videogame omonimo ALONE IN THE DARK?
In un famoso sito Internet che parla solo di film lo dava in uscita nelle sale italiane il 29 luglio, ma qui da me non è ancora uscito...
Da come so in alcune sale è già uscito e fortunatamente da me no...![]()
Sembra essere una cazzata immane
speriamo mai....
ho sentito che il regista è lo stesso di house of the dead.......
mi chiedo se li prendano apposta incapaci.....
speriamo il + tardi possibile...mi spiace solo per Christian Slater. 8(
Ultima modifica di AlieNiko; 2-08-2005 alle 09:02:46
E' uscito ieri da me![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Idem... è già uscito![]()
E' già uscito, da me non lo so e non mi interessa, comunque stagli alla larga...
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
spero di non vederlo mai, ha preso voti bassissimi.
Non capisco perchè continuino dare film simili ad un regista incapace, ormai l'avranno capita spero![]()
da come ne hanno parlato, è già tanto se il regista, dopo aver letto il titolo, non abbia fatto un film su di un condominio in cui va via la luce...
credo di no purtroppo.evang
E' a lavoro sulla trasposizione di bloodrayne![]()
Veramente BloodRayne è già terminato...e anche BloodRayne come in Alone in the Dark ha un cast abbastanza decente...oddio speriamo non abbia fatto un'altra bufalata, ma ourtroppo tutto credo....AlieNiko
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Ho capito che è una schifezza e che se da me non lo mettono è solo un vantaggio...
GRAZIE