Se a distanza di undici anni dalla morte di Sua Maestà Kurt Cobain credete ancora nel grunge, secondo voi qual è stato il miglior gruppo in questo senso?
Se a distanza di undici anni dalla morte di Sua Maestà Kurt Cobain credete ancora nel grunge, secondo voi qual è stato il miglior gruppo in questo senso?
Kurt Cobain, ma per favore.
Comunque, io adoro i Radiohead (penso siano Grunge), i Nickelback e i poco conosciuti Toadstool.
I Radiohead sono geniali (basta vedere il video di Just,mio preferito in assoluto) ma non erano grunge...cmq Cobain per me è un mito...
nirvana, che domande..
radiohead non sono grunge, penso rock alternativo.
i nickelback...![]()
Ah,e i Nickelback poi...
Io sogno ancora un gruppo formato da Chris Cornell voce,Jerry Cantrell chitarra, Dave Grohl alla batteria e Krist Novoselic al basso...se mai dovesse accadere non so come potrei reagire...![]()
già, quanto vorrei vedere di nuovo la faccia sorridente di krist mentre suonaJames Pond
dave grohl ha cmq fatto la sua strada cmq, sia come produttore sia nei foo fighters: l'ho visto in concerto e mi ha veramente colpito![]()
I Nickelback a me piacciono, la voce di Chad è fantastica IMHO.[ bert ]
EDIT: Ah, dimenticavo i Pearl Jam, gli Alice in Chains e i Kyuss!
Già,ma Dave Grohl deve stare dietro alla batteria...i foo fighters hanno fatto due dischi buoni e l'ultimo è stato The colour and the shape (il secondo per intenderci)...poi se ne sono scesi e parecchio
Grandi i Kyuss, gli Alice in chains pure erano altri dei per me...quando in un gruppo hai due personalità come Layne Staley e Jerry Cantrell...mamma mia...
I Foo Fighters facevano abbastanza cagare quando c'era dave grohl alla batteria (non che non sia bravo)..James Pond
il fatto che adesso canti lo trovo perfetto..
Sì, ma stavamo parlando di Grunge, non PopGaothaire
Non me ne intendo di grunge, lo ammetto. Pensavo i Nickelback lo fossero, chiedo venia.[ bert ]
![]()
i kyuss fanno stoner, diobono
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams
Apo Destroys World
Non c'è bisogno di assalirmi. Scommetto che tu non sai che musica fanno i Cadillac Tramp o i Warzone. Quindi...
e tu magari non sai che genere facciano gli striborg o i nihil nocturne, e allora? ***** centra?
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams