Chi conosce questo mitico cantante swing italiano anni 50? Beh, è entrato nel mito con "Eri Piccola Così!", ma in realtà ne ha fatte di molto più belle!
Chi conosce questo mitico cantante swing italiano anni 50? Beh, è entrato nel mito con "Eri Piccola Così!", ma in realtà ne ha fatte di molto più belle!
Tu ascolti Fred Buscaglione?
Non che non lo conosca e non lo apprezzi: ha portato il mambo in italia
Ma direi che è passato, no?
E' passato? Embè?[ bert ]
A me piace moltissimo, adoro il suo modo di cantare e di "fare" swing.
Mio nonno ci va matto ._.
Ha pure voluto che mi masterizzassi i suoi CD per farmelo ascoltare![]()
Ascoltatelo, merita.Ferb
Certo che l'ho sentito..ma...se proprio devo ascoltare qualcosa di italiano, che sia Celentano...o Vasco...o...boh, Jovanotti...poi basta. ._.
Purtroppo i cantanti italiani, in larga misura, mi fanno un po' c@g4re... la nostra lingua non è adattissima alla maggior parte dei generi musicali (v. Guardiani di Frontiera...meno male che esiste l'inglese) XD
(+ un IMHO grosso come una casa)
Ultima modifica di Ferb; 2-08-2005 alle 18:44:24
purtroppo leggo commenti poco intelligenti su questo grandissimo personaggio che in fin dei conti è stato molto peculiare. la sua fusione tra la tradizione swing americana, il cabaret e la canzonetta italiana è davvero degna di nota. è un peccato che lo si consideri "passato"...
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Io ho tutti i suoi dischi, e ogni giorno ascolto qualche pezzo. Per me è tutto tranne che passato.pity
![]()
Tra i commenti poco intelligenti ci sarebbero pure i miei?pity
Se per me è invecchiato male cosa posso farci ^^