Una bella e nuovissima Aston Martin?
Certo che no, c'e' di meglio:
![]()
Una bella e nuovissima Aston Martin?
Certo che no, c'e' di meglio:
![]()
![]()
è un messaggio criptato o sono scemo io ?
![]()
mi sfugge il senso del topic.
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
alexdiro
no, è vero, la fiat ha consegnato alla produzione del nuovo film di 007 due panda nere accessoriate
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
vero, l'ho visto ora al tg 5cassius1988
Lo sentito oggi su radio2![]()
Spero solo ke abbia almeno la makkina per fare caffe espresso![]()
No a parte gli skerzi, io spero solo ke nn sia un 007 diverso dal solito, snz gadget, dai cosi ke senso avrebbe?
Dopo oltre 40 anni di bellissimi giocattoli a disposizione del + grande agente segreto del mondo, molti film e serie tv lo hanno emulato (MI), ora me lo fanno andare in panda![]()
già ke cerano lo mandavano in giro con la classca e vekkia 500 di Lupin 3.
Lando Buzzanca nel suo James Tont, andava in giro con una superaccessoriata 500 di lusso, con tv incorporata e carrozzeria multicolori![]()
Mi sa ke se continuano cosi, mi rovinano la + grande saga di tutti i tempi8(
qualcuno ha una pistola ?cassius1988
devo spararmi !![]()
si, l'ho appena visto al tg5, saranno super accessoriate, vedrete che alla fine saranno una ficata....
a parte scherzi (spero che le panda siano dei nemici così Bond le fa esplodere) che si sa del regista e dell'attore del nuovo episodio di 007 ?
no è tutto vero caro dottore8(alexdiro
![]()
Il regista è lo stesso di Goldeneye e La Maschera di Zorro, e del proximo Zorro, Martin Campbell.alexdiro
Ma dell'attore ancora nessuna traccia![]()
perche non hanno usato la fiat "duna" già che c'erano?
mi dispiace solo che non ci sia Pierce Brosnan, secondo me era eccellente nei panni di Bond !Gallforce007