Vi piacciono? Che ne pensate? A me piacciono praticamente tutti i loro album, secondo me sono il miglior gruppo italiano di tutti i tempi dopo la PFM
Mi piacciono parecchio, adatti a periodi depressivi o tristi..
Sinceramente, preferisco di gran lunga gli album italiani rispetto ai loro lavori inglesi, ma è questione di gusti..
E trovo che la voce di Agnelli sia straordinaria, non solo perchè pronuncia la erre al mio stesso modo (), ma soprattutto perchè riesce a infondere tutte le sensazioni alla grande, amalgamandosi alla musica nel migliore dei modi.
Canzone preferita? Pop, in versione acustica![]()
Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!
- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V. -
Non mi piacciono molto però devo ancora approfondire molto su questo gruppo.![]()
Il loro album migliore per me è Hai paura del buio? Ci sono i miei 3 pezzi preferiti che sono Male di Miele, Voglio una pelle splendida e Sui giovani d'oggi ci scatarro su
Non mi piacciono. Il bello è che non ho mai sentito niente![]()
Leccio alè, vivo per te, Leccio alè, m'hai preso il cuore, Leccio alè, vivo per te, vuoi sapere perchè....
Io ti berrò, ovunque tu sarai, io ti berrò, perchè mi piaci assai, sei bianco, sei rosso, stai pur sicuro che, io prendo il cartone e bevo te....
un buon gruppo italiano che ha trovato un buon compromesso tra un approccio fondamentalmente indie-rock e un lirismo e una melodia più vicini alla tradizione italiana. va detto che non sono il massimo dell'originalità e adesso sono in palese crisi creativa, seppur continuano a sfornare pezzi degni di nota.
anche secondo me il miglior album è "hai paura del buio?"
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Quoto su ogni punto.pity
Mi duole però ammettere di non aver ancora sentito l'ultimo album che spero di poter prendere presto!