Conoscete qualke negozio dove comprare FF XI?
A Napoli..non è x me..
rispondete plz![]()
Conoscete qualke negozio dove comprare FF XI?
A Napoli..non è x me..
rispondete plz![]()
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Mmmm....nn ce nè uno proprio a Napoli città?non mi fido a farla andare in naltro paesino..Cercatore
avanti lo trovi dappertutto. 2 buoni negozi: uno proprio di fronte il centro direzionale (dove ho comprato ffX-2 con la guida ufficiale), un altro, arrivati a piazza duomo con la prima fermata della metropolitana dopo la stazione centrale, scendendo sulla sinistra (dove ho comprato ff7 e 8)
Nn direi..credimi..SquallLeonhart
Feltrinelli,Piazza dei Martiri
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
vabbè ho capito napoli nn la mastichi proprio (ma di dove sei?). ti assicuro ke si trova facilmente. ti dico come arrivare precisamente al secondo dei 2 negozi: arrivato alla stazione centrale a piazza garibaldi, prendi la vekkia metropolitana (nn la nuova) e scendi alla prima fermata di piazza duomo. poi ti fai la discesa a piedi e dopo un bel po' sulla sinistra troverai sto benedetto negozio di vg. proprio poco + avanti c'è una fumetteria con un sacco di materiale cartaceo, gadget e accessori su ff, dove ogni tanto arriva qualke rarità. lì riuscii a trovare la guida di ff7 ke uscì nel 1997 allegata alla rivista Jump in giappone. se hai le mani bucate ti consigliodi non entrare il quel negozio con + di 20€!
Allora..il gioco non è x me..e non lo devo andare a prendere io .-.SquallLeonhart
io sono di Bari![]()
Scusa ke senso ha la frase ke ho sottolineato? Ci dovrebbe andare una ragazza..solo che non mi fido a mandarla da sola.. o con quei dementi dei suoi amici..-.-
già visto..nienteRafael
e vacci pure tu... ma comunque anche a Bari non deve essere tanto difficile trovarlo...Seifer85
L'HANNO FATTO DAVVERO!!
"Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
Non ho nessuna speranza di vederti."
"Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"
Seifer85
Stranissimo![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.