Io ho 2 portatili e un solo modem per internet.....è possibile navigare in internet con 2 pc e un solo modem?
Io ho 2 portatili e un solo modem per internet.....è possibile navigare in internet con 2 pc e un solo modem?
certo,fai un collegamento di rete
vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp
devi collegare prima di tutto i 2 pc tra di loro ed uno ad un modem e poi li metti in rete entrambi e quando si collega ad internet il pc collegato al modem si collega ad internet anche l'altro...*NOS*
Ma possono guardare siti differenti?Tycos
io ho un router, collegato con il cavo al mio pc, e wireless al portatile![]()
cosi i miei girano per casa con il portatile e navigano per fatti loro, e io in camera mia navigo per fatti miei![]()
Poi volevo chiedervi un'altra cosa....io ho un adattatore bluetooth della eexagerate che ho collegato alla stampante....è possibile collegarlo al modem usb per internet per navigare senza fili?
Ultima modifica di *NOS*; 5-08-2005 alle 13:37:44
non modem, un router wireless, ci posso collegare 4 computer con cavi ethernet, e svariati computer in wireless*NOS*
![]()
non ho capito bene .
io posseggo un modem ,il modem possiede l'attacco usb e ehternet ,se io collegassi a usb il mio pc (che uso ora) e l'altro con ethernet funziona a tutte e 2 ?
e devo configurare il modem ,driver del modem e tutte ste minghiate anke sull'altro pc ?
2 schede ethernet (una su ogni pc) e un cavo di collegamento
is a lifestyle
penso proprio di si*NOS*