Ragazzi ci sono versioni sostanziali tra le due versioni, quale mi consifgliate di prendere???
Ragazzi ci sono versioni sostanziali tra le due versioni, quale mi consifgliate di prendere???
Io c'è le ho tutte e due e sinceramente preferisco la versione ps2, ma sono gusti.
la versione Pc è 1000 volte migliore:Caricamenti molto piu rapidi, grafica molto migliore e molte altre cose che la PS2 non potra mai fare...
Naturalmente devi possedere un PC almeno di fascia bassa
Le differenze sostanziali sono la possibilità di moddare il gioco e di inserire una tracklist personalizzata al posto della radio normale![]()
Si ha ragione sca_2, il commento di NoConsole mi pare troppo troppo duro(infatti basta leggere il suo nick :P)
IL PC PUò FARE TUTTO LA CONSOLE NONoConsole
Battlefield 4!
Non spariamo cavolate... entrambi hanno dei limiti...DöØM
E entrambi sanno regalare ore di divertimento coi giochi...
NoConsole
cavolo se non lo possiede ALMENO di fasci bassa che ha?![]()
http://francescorodanfabbri.com/Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88
Girl you thought he was a man, but he was a muffin
Io ance preferisco al versione PS2 per giocabilita' anche se sto provando l'OnLine Beta della versione PC e sto sbavando di brutto! :9SmackDown!
Prendilo assolutamente x pc se hai i requisiti ......
limite dei pc ?sca_2
![]()
le differenze sono:
-molto più orizzonte visibile graficamente nella versione pc
-texture più belle nella versione pc
-possibilità di andare oltre le piccole risoluzioni della versione ps2, ( x esempio io lo gioco a 1280x1024)
-se si dispone di un pc ''buono'' si può attivare l' AA e l' AF per rendere molto più pulita l'immagine
- possibilità nella versione pc di installare mod e brani x le radio
i pregi delle console sono che metti il gico lo fai partire e non vai in sbattimanto co installazioni e/o problemi vari di driver ecc...
i difetti sono: i limiti hardware, le basse risoluzioni e i limiti di espandibilità dei gichi .
![]()
PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T
Non intendo limiti fissi, visto che nascono sempre nuove generazioni di componenti... ciò vale ovviamente pure per le console... un limite di un PC attuale è gestire una grafica complessa con una fisica "totale" senza chip "aggiuntivi" come Ageia...federico
guarda ke nn è una cavolatasca_2
vuoi mettere una console con un pc?
Battlefield 4!