Ebbene,sono iniziati i campionati di atletica...voi che ne dite?quali sono lenostre speranze di medaglia?
Ebbene,sono iniziati i campionati di atletica...voi che ne dite?quali sono lenostre speranze di medaglia?
... intanto Magdelin martinez si è qualificata nel salto triplo!![]()
Bene..qundo ho visto l'ultima volta,c'era anche vizzoni in lizza per il martello...vedremo...speriamo anche in howe
Si svolgonop ad Helsinkin, vero?
dove li fanno vedere??? a me l'atletica non mi piace tantissimo ma la guardo volentieri perchè ci sono dei personaggi in giro
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
grazie
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
Oggi gli italiani skifo
Collio: fuori ai quarti (100m)
Vizzoni: non si qualifica (martello)
Brugnetti: si ritira (marcia)
l'unica che si salva è la martinez
.:Stef:.
scusate ma è normale che nei cento metri i corridori hanno il fiatone??? secondo me no
Prova a correre x 100 m dando il massimo poi dimmi se hai il fiatone o no
Ultima modifica di Frenky; 7-08-2005 alle 18:35:26
.:Stef:.
STAI SCHERZANDO?paura
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Si, considera che lo sforzo, anche se sono solo 100m, viene fatto in apnea.paura
no perchè stavo pensando a quelli che fanno la maratona e quelli si che devono essere stanchi, comunque mi fido di voi , visto che non me ne intendo
E' anche un allenamento diverso, per la maratona ci vuole resistenza fisica e sopratutto mentale, per i 100m velocità pura.paura
![]()
Oggi ho visto tutte le prove di Karolina Kluft, veramente una grandissima. Ha dominato anche questo Mondiale (parlando di eptathlon)