I lavori sono finiti.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: I lavori sono finiti.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388

    I lavori sono finiti.....

    dopo un lungo periodo dedicato al montaggio del mio sistema a liquido posso dirvi che è fantastico il rex è una belva.....quando mia sorella torna dalla vacanza e mi rida la macchinetta digitale vi posto le foto così mi dite le vostre impressioni sul mio lavoro....
    ora rimangono solo due cose la prima è l' aerografia da parte di cipollino che a breve sarà fatta e la seconda riguarda l' applicazione del wb chipset.....

  2. #2
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione asciutto
    dopo un lungo periodo dedicato al montaggio del mio sistema a liquido posso dirvi che è fantastico il rex è una belva.....quando mia sorella torna dalla vacanza e mi rida la macchinetta digitale vi posto le foto così mi dite le vostre impressioni sul mio lavoro....
    ora rimangono solo due cose la prima è l' aerografia da parte di cipollino che a breve sarà fatta e la seconda riguarda l' applicazione del wb chipset.....
    io devo ancora capire quanti cacchio di soldi hai speso per quel mito di pc che hai :9
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  3. #3
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    io "purtroppo" l' ho capito sbav, sbav......

  4. #4
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione The900
    io devo ancora capire quanti cacchio di soldi hai speso per quel mito di pc che hai :9
    vabbo oltre senza considerare la spesa devo dire che cmq è una grande soddisfazione.....

  5. #5
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione asciutto
    vabbo oltre senza considerare la spesa devo dire che cmq è una grande soddisfazione.....
    lo so benissimo che è una soddisfazione...ma com'è che ti è saltato in mente di prendere tutto sto affare?!?
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  6. #6
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    aspettiamo un servizio fotografico completo eh...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  7. #7
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione tumo88
    aspettiamo un servizio fotografico completo eh...
    appena ho la fotocamera mando un sacco di foto....

  8. #8
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione The900
    lo so benissimo che è una soddisfazione...ma com'è che ti è saltato in mente di prendere tutto sto affare?!?
    bhè io ho una grande passione per il pc e mi piace davvero tanto smontare rimontare fare modifiche ecc. ecc. al pc questa la ho vista come una sfida in effetti non è stato semplice.....

  9. #9
    Matrice
    Ospite
    Azz il tuo pc fa davvero paura

  10. #10
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione asciutto
    bhè io ho una grande passione per il pc e mi piace davvero tanto smontare rimontare fare modifiche ecc. ecc. al pc questa la ho vista come una sfida in effetti non è stato semplice.....
    ah...com'è che sei riuscito a finanziare tutto?!? vincitore al lotto?!?
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  11. #11
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Perdonate la mia niubbezza, ma come mai ci sono kit a liquido come l'ybris che sono facili da montare mentre alcuni come il tuo che è davvero difficile?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  12. #12
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Ansioso di vedere qualche foto

  13. #13
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    anke io nn vedo l'ora di vedere le foto...cerca di far tornare a casa tua sorella il prima possibile...cmq se sei stato vinciore al superenalotto nn è ke mi passi un po di soldi..tipo 1500€?!? grazie

  14. #14
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione Lionking
    Perdonate la mia niubbezza, ma come mai ci sono kit a liquido come l'ybris che sono facili da montare mentre alcuni come il tuo che è davvero difficile?
    non è difficile il montaggio ma io dovendo fare anche la waterstation e essendo la mia prima esperienza ho dovuto calcolare un pò le cose poi cominciare subito con un t-rex non è una cosa semplice bisogna coibentare montare tutto attentamente.....cmq un esperienza troppo bella....

  15. #15
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    ecco finalmente ho fatto le foto all' impianto spero che vi piaccia cmq se volete delucidazioni o cmq avete dubbi io sono qui a totale disposizione per darvi risposte e chiarimenti (per quanto possa), cmq ancora l' impianto è provvisorio perchè a breve farò alcune modifiche integrando un waterblock chipset e una vaschetta contenente 5 litri di acqua per far freddare meglio l' acqua che cmq accumula volti Watt.....

    una vista dall' alto mi scuso per la qualità delle immagini ma sono molto scarso con la macchinetta fotografica.....



    ora una vista frontale nella quale si vedono le due ventole con frame in alluminio poste allo scopo di raffreddare mosfet e memorie, si vede anche il rex con la sua coibentazione, l' acqua non ha quel colore perchè sono nate all' interno dello trap vite aliene ma è stato aggiunto un colorante uv reactive di colore verde.....



    una vista frontale globale.....c'è da dire che le foto sono fatte con il flash quindi i vari neon non rendono bene l' effetto anche l' acqua non è proprio in quel modo....



    una piccola vista della scrivania con mouse e tastiera e tappetino anche se non ci azzecca tanto....



    l' ultima foto dove si intravede la waterstation e la parte superiore del case...



    cmq per domande chiarimenti e quanto altro sono qui a disposizione mi trovate anche su msn.....

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •