windows xp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: windows xp

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    windows xp

    nn so se è la sezione giusta ma visto che vorrei chiedere qualcosa di tecnico posto qui.. allora, io possiedo winxp pro originale versione 2002. ho anche un cd microsoft cn il service pack2. la mia domanda è.... posso creare (avendo la copia a casa originale) una copia del mio windows ed implementarci già il service pack2??? non è illegale xkè ho licenza e tutto.. ma vorrei sapere s eposso fare una cosa del genere.. grazie a tutti!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione Tedium
    nn so se è la sezione giusta ma visto che vorrei chiedere qualcosa di tecnico posto qui.. allora, io possiedo winxp pro originale versione 2002. ho anche un cd microsoft cn il service pack2. la mia domanda è.... posso creare (avendo la copia a casa originale) una copia del mio windows ed implementarci già il service pack2??? non è illegale xkè ho licenza e tutto.. ma vorrei sapere s eposso fare una cosa del genere.. grazie a tutti!
    Credo di si ma non so dirti come.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  3. #3

  4. #4
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    Installa un sistema pulito,poi installa sp2 e fai un immahine del disco così com'è.si chiama disco di ripristino.

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103

  6. #6
    Tedium
    Ospite
    grazien ora leggo un po' e vi faccio sapere

  7. #7
    Tedium
    Ospite
    c'era anche un modo per non implementare qualcosa a winxp... tipo una lite edition o qualcosa del genere potreste darmi magari qualche link di riferimento???? grazie a tutti

  8. #8
    Utente folgorato L'avatar di silverstar
    Registrato il
    09-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83
    usa nLite, puoi aggiungere anche i successivi aggiornamenti e levare tutto ciò che non ti serve o integrare i driver. io ho win xp HE, ci ho messo il sp2 e all'avvio IL SOLO SISTEMA OPERATIVO occupava 56MB di ram... poi vedi tu
    Il mio PC: il processore lavora, la ram pure, gli hard disk girano, il lettore DVD legge, il masterizzatore masterizza, il video funziona e le casse pure. Tutto sommato è un buon pc

  9. #9
    Tedium
    Ospite
    una erapida guida su7 nlite????? grazie a tutti così mi ottimizzo il sistema operativo e levo tante di quelle caxxxate che non mi servono.. poi ho un altro dubio... io per attivare windows devo chiamare x forza... una volta qualcuno mia aveva detto di copiare un file ma nn ricordo quale... oppure sto sparando castronerie???

  10. #10
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    Citazione Tedium
    una erapida guida su7 nlite????? grazie a tutti così mi ottimizzo il sistema operativo e levo tante di quelle caxxxate che non mi servono.. poi ho un altro dubio... io per attivare windows devo chiamare x forza... una volta qualcuno mia aveva detto di copiare un file ma nn ricordo quale... oppure sto sparando castronerie???
    Sarebbe quello di copiare il file wpa.dbl da c:\windows\system32\ precedente e riscriverlo dopo la nuova installazione,ma se formatti prima di re-installare non funziona,RICORDA!!!
    Ti conviene chiamare a Microsoft,ci metti 5 minuti e non costa nulla se chiami al numero verde che è attivo anche la domenica.Ciauuu

  11. #11
    Tedium
    Ospite
    ok ho capito... ieri provavo a scaricare nlite ma nn lo faceva scaricare dal sito ufficiaole... adesso ci riprovo. grazie per i consigli!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •