Ragazzi, volevo sapere dove è possibile scaricare il programma di Enemy Territory, perchè se ben ricordo dovrebbe essere gratis...
qualcuno mi aiuta?
Ragazzi, volevo sapere dove è possibile scaricare il programma di Enemy Territory, perchè se ben ricordo dovrebbe essere gratis...
qualcuno mi aiuta?
"Esiste un solo amministratore"
dal sito ufficiale http://enemy-territory.4players.de
cmq è stato detto e ridetto da dove scaricare et
sorry, non l'ho trovato...grazie per l'info...
"Esiste un solo amministratore"
ho un brutto ricordo di et,cioè non è che non lo gioco da anni
ieri per farme na partitina di 5 minuti si è rotto l'ali del pc![]()
![]()
sinceramente ho paura di rimetterlo anche perke non è che volgio sborsare di nuovo soldini![]()
![]()
cioè?vuoi dire che se lo rimetto me lo fa di nuovo?![]()
![]()
![]()
cq ieri ho giocato a divine divinity e non mi ha fatto niente,boh
ma anche et che gioco da gennaio non mi ha mai causato questi guasti
no ti stavo prendendo per il culoGiggino
![]()
Sono certo che non sia stato ET a fonderti l'alimentatoreGiggino
: è successo anche a me... sono cose che capitano purtroppo
![]()
Io non ho ancora risolto il problema del conflitto con il firewall; l'ultima volta che ci ho giocato senza ho dovuto formattare, perciò dalle mie parti ET è temporaneamente sospeso 8(.
(mi chiedo, considerando i numerosi thread su ET aperti di recente, come mai non ce ne sia uno ufficiale in cui raccogliere le faq e promuovere eventuali incontri\scontri)
ce stavo arrivando<TheShop>Evoc Thurner
![]()
cq stasera me faccio na partitina speriamo che non succeda niente![]()
scusate per queste domandine stupide ma et è gratis?lo si può scarikare da quel sito appena linkato oppure è solo un mod per wolfstein?e x giokare online bisogna fare qualke abbonamento oppure è tutto gratuito e occorre solo una registrazione? grazie per la pazienza![]()
![]()
Battlefield 4!
gratis
lo puoi scaricare da li enon è un mod per wolf
ovvero prima era un mod poi è diventato un gioco a se
cq appena scaricato lo installi e puoi subito giocare,non occore nessuna registrazione
ok ma per scarikarlo da li occorre registrarsi e un altra cosa..lagga parekkio? e il costo del collegamento ai server dipende dalla connessione ke si ha no?Giggino
mi linki l'altro sito? grazie
Battlefield 4!
magari in ita e senza registrazione![]()
Battlefield 4!
beh ora devo scappare basta che cerchi con goggle enemy territory dowload e fai subito
cq registrarsi a quel sito è gratis e poi è anche molto buono visto che tutte le news sul mondo di et le trovi li(anche io sono iscritto)
cq il lag,beh dipende su che server giochi e con quale connessione stai giocando
non paghi per connetterti al server, paghi solo il tempo su internet normalmente.DöØM