ho iniziato la missione del trafficante d'armi per i briganti , ho scoperto che si tratta di fernando e martin mi ha detto ke devo trovare prove concrete per incastrarlo , ma non so neanche dove cercare ... c'è qualcuno che può darmi una mano ?
ho iniziato la missione del trafficante d'armi per i briganti , ho scoperto che si tratta di fernando e martin mi ha detto ke devo trovare prove concrete per incastrarlo , ma non so neanche dove cercare ... c'è qualcuno che può darmi una mano ?
aspe se ricordo bene devi uccidere un po di briganti e rubagli l'arma
sull'elsa delle armi ci sara' stampata una "F" simbolo indiscutibile della presenza di contrabbando di fernando ^^
si, quello succede prima , infatti dopo aver trovato l' arma vado da fernando e lo faccio confessare , dopodiche vado da martin e mi dice che gli servono "prove concrete" , che devo fare ?M0N4
a ecco scusa mi ero dimenticato...Nicotina
devi uccidere i briganti che stanno nel bosco nei dintorni della taverna dell'arpia ( ora non ricordo se ad est o a nord di essa) uno di loro ha addosso una lettera su cui sta scritto la confessione di Fernando
QuotoM0N4
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda