Ho bisogno di un espreto strategico di Warcraft III: Reign of Chaos
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ho bisogno di un espreto strategico di Warcraft III: Reign of Chaos

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Great Gonzales
    Registrato il
    04-05

Ho bisogno di un espreto strategico di Warcraft III: Reign of Chaos

In Warcraft III mi sono iscritto a Battle.net, ma non riesco mai a vincere, perché comincio a fare i potenziamenti che mi attaccano subito. Dopo alcune vote allora decido di cambiare strategia: Comincio subito a produrre unità ma non mi bastano le risorse e l'avversario mi arriva con un sacco di unità dall'altro costose.
    Come faccio? D'altronde perdo anche contro i computer...

sono un'invornito L'avatar di Petro88
    Registrato il
    11-04
    crea subito una forte difesa con torri o simili... e per i primi 5 minuti crea piu braccianti (o controparti) posibile in modo da avere unflusso costantee abbondante di risorse poi producipiu unita possibili e in ultimo potenziale.
    ricordati sempre che un'eroe picchia come un fabbro e ha dei poteri o potenziamenti collettivi utilisimi e che un gruppo ben bilanciato legna molto + di una mandria di soldati tutt ugali (es. 2cavalieri 2 sacerdoti 3\4 archibugieri e il resto di fanti) per la kakkio di regola della morra cinese !!!
    Lo so io mi accontento del presente, se fossi altro non sarei più niente,
    eh yo io sono un essere perfetto, dato dal fatto che son fiero d'ogni mio difetto.

Asher Kuno - il perfetto - "the fottamaker"
    il mio idolo