è già uscito jap?
se no, quando esce?
quando esce usa?![]()
è già uscito jap?
se no, quando esce?
quando esce usa?![]()
WebDeveloper in cerca d'ispirazione
SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894
Esce oggi in Jap
In USA non esce![]()
www.lik-sang.com
www.play-asia.com
Entrambi lo danno disponibile, e per ora si sa solo della versione jappo, europea e usa ancora nessuna notizia
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
WAHH
ho visto ! release 8 agosto *__* mi ero scordato della sua esistenza.. lo voglio assolutamenteeeee
Oggi appunto e l'8 agosto, adesso ho sonno, ma domani mi sa che ci faccio un pensierino e lo ordino, e' stupendo questo gioco..
appunto!! pure io domattina lo ordino.. °°
speriamo lo metta in catalogo ultragames... però lik-sang fa spedizione gratuita.. beh vedrò![]()
voi come lo acquistate?
Io non so se lo prendo...è figo, però in giapponese..._Vash The Stampede_
![]()
Io per ora non ho nulla in giapponese, solo pal e usa, questo pero' lo voglio in giapponese tanto non so se uscira' mai palandrea.bos
Pal, purtroppo, non uscirà mai.Phage
Ma in jappo è impossibile capire la storia a fumetti![]()
Mmm hai perfettamente ragione!andrea.bos
, mi sa che faro' i vari combattimenti senza capire nulla, vabbe' che io lo voglio per giocarci in multi, li spero che i fumetti non servino..
Come lo hai saputo?andrea.bos
![]()
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Veramente, nessuno ha detto che non uscirà PAL. Certo, è difficile, ma non impossibile, visto che tutti i personaggi presenti nel gioco, sono conosciuti anche qua. Io aspetterò un'altro pò, ma se non uscirà nè qua, nè in America, allora lo prenderò Jap.andrea.bos
![]()
Io spero esca almeno in versione USA...