per chi pensa che 6 un bel cd http://www.rapmaniacz.com/50Massacre.htm
per chi pensa che 6 un bel cd http://www.rapmaniacz.com/50Massacre.htm
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
The game se l'è messo in tasca... a 50 cent
vuoi mettere The documentary al confronto di the massacre?
the game la stracciato
anch'io ciò fifty cent (di euro) in tasca....
![]()
comunque l'hip hop è morto con l'inizio del millennio![]()
mi stanno sulle palle sti atteggiamenti alla pimp del razzo.
in italia sono rimasti solo kaos e gruff (e pochi altri), gli altri si sono venduti..
speriamo in Mondo Marcio....
certo che l'hip-hop moderno parla solo di fottere, sparare e drogarsi, bene![]()
almeno prima lo faceva con stileLordPist
ci sono parecchi artisti validi, ma a livelli più underground
oppure cmnq cè Jay z e i roots che si salvano insieme a altri della East coast, mentre la west sta messa male.
tupac è morto
dre non è più quello di una volta, Snoop non ne parliamo propio
Snoop non mi piace, è troppo Erba e Sessouna delle canzoni più belle in tempi recenti secondo me è "I Can" di Nas (God's Son)
cosa speri in mondo marcio che parla sempre dello stesso, spera in 911 ( che sono io ) il rap non è morto, ma è di nicchia ( parlo di quello vero )ciciLEO!!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
[QUOTE=ciciLEO!!]almeno prima lo faceva con stile
ci sono parecchi artisti validi, ma a livelli più underground
oppure cmnq cè Jay z e i roots che si salvano insieme a altri della East coast, mentre la west sta messa male.
tupac è morto
dre non è più quello di una volta, Snoop non ne parliamo propio[/QUOTE
dai jay z il primo disco paura gli altri fanno schifo
A me Dre continua a piacere... attendo con ansia il suo 3 album.
Snoop lo stesso... anche se lo preferivo ai tempi di Doggystyle,continua a piacermi anche ora
il rap di ora non ha niente a che vedere cn quello degli anni 90
in parte si è evoluto nei ghetti e nell'underground, basta sentire che roba produce rjd2 e che cosa rappa gente come ohno, ma quello commerciale fafelixvercetti
![]()