ascoltando viva polska dal satellite ho visto un sacco di roba carina tipo mezzo tabb ,verba ,peja qualcuno sa dirmi i titoli dei loro ultimi cd che ho gente che va in polonia e possono prendermeli
ascoltando viva polska dal satellite ho visto un sacco di roba carina tipo mezzo tabb ,verba ,peja qualcuno sa dirmi i titoli dei loro ultimi cd che ho gente che va in polonia e possono prendermeli
ho sentito dire che spacca, e una volta ho visto un video ma deve essere stato russo
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
Su viva polska fanno video rap dalla mattina alla sera, un mio amico se li vede pure, io non li sopporto più!!!!![]()
Rap Polacco ?
Tra qualche anno arriveremo al metal egiziano e al country eschimese ?![]()
sinceramente non c'è da ridere, sono meglio spesso dei prodotti americanibicioboi
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
paura
Tutto quello che vuoi ma non ti sembra un pò atipico ?
Il rap è nato nei ghetti neri in america e vedere un biondino che rappa in polacco mi appare un pò strano.Sempre IMHO sia chiaro.
Per quanto riguarda che sono ottimi prodotti non c'è dubbio è solamente che mi sembra strano.![]()
il rap è nato nei ghetti neri si, ma come canto di ribelione, quindi può essere usato da tutti, lo usa anche gente come mebicioboi
Il rap polacco è molto, molto bello!
Ti consiglio il cd "Na Legalu?" di Peja, lui è un genio.
E il singolo "Miasto Jest Nasze" di Abradab, che fa il culo a nove decimi della produzione americana.
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
il tuo abradab fa veramente schifo, produzioni americane peggiori??? mai sentiti gli artisti underground di new york???Adelchi24
Anchio vedevo viva ploska, fanno rap duro, ma è anke carino e ha un bel suono...danny69
For$aken
anche eminen e' un biondinobicioboi
Preferisco L.A.. Blackalicious & Jurassic 5 rullanopaura
![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
come fai a dire che adracadabra è bravo quando ascolti gente di classe come i jurassic 5 e i blackalicious????Adelchi24