Dato che il vecchio topic è stato chiuso per up, ne apro uno nuovo per parlare sempre degli animali
.
Dato che il vecchio topic è stato chiuso per up, ne apro uno nuovo per parlare sempre degli animali
.
bell'idearede9
![]()
![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Era quello lo scopo del vecchio thread, ma dato che è stato chiuso non volevo costringere gli utenti a ripetersi e ne ho fatto uno più apertoGrey Wolf (ita)
.
L'unica regola è non floddare.
Ho chiesto di cosa dobbiamo parlare e mi cancellate il messaggio?![]()
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
Non ce l'ho con te.rede9
Volevo capire come ragiona il mod che l'ha cancellato.
Dal tuo primo messaggio non si capisce di cosa dovevamo parlare. Io chiedo di cosa e questo qui mi cancella il messaggio.
![]()
Bè, io in casa ho 3 gatti. Tutto è partito da una gatta che ci avevano dato, spacciandola per maschio. poi quella s'è riprodotta e a fatto una gatta che l'hanno dopo a dato vita ad altri mici e cosi via. Il record di gatti contemporaneamente è stato 11.
Forse perchè se si ispira ad un vecchio thread gli argomenti sono più o meno gli stessi?Dynamite
Ti devi lamentare ogni volta che cancello un tuo messaggio dove non sono dette più di 2 parole?
Un bel cobra tigre che solo guardandoti ti avvelena. Comunque non so, non me ne intendo di serpenti
Serpenti e furetti sembrano essere diventati di moda.
D'altra parte non vengono più associati al diavolo.
una volta un furetto( del mio vicino) si è introdotto nella mia cucina durante la notte.
Ricordo ancora i rumori e l'ombra che si muoveva durante la notte![]()
Preso dal vecchio thread:Dynamite
Ora sai bene di cosa si parlarede9
Tanto per rimanere IT io ho uno yorkshire ormai vecchiotto e un piccolo gattino, che da quando mi ha incontrato in mezzo alla strada ha continuato a seguirmi, e così alla fine l'ho preso con me
Se riesco vi posto le foto dei miei animaletti.
E che *****, sei sempre tu però.pasquale7bellezze
Ci sarà un motivo se gli altri non me li cancellano.
E se io non ho letto l'altro?![]()
Questa non è una seconda apertura, in modo che io possa fare "visualizza vecchia discussione".
E per la cronaca, l'utilità e l'intelligenza di un post non si misura dal numero delle parole.