ci andate in discoteca magari solo per divertirvi con gli amici,bere e magari andare a gnocche?se la vostra ragazza vi chiede di andare in discoteca cosa fate?Ci andate?oppure è proprio una questione di principio?a voi![]()
SI CI VADO,SEMPLICEMENTE PERKE MI PIACE STARE CON GLI AMICI LA MUSICA NEANCHE LA SENTO
SI PERKE COME IL METAL MI PIACE ANKE LA HOUSE
NO è UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO.
NO ANKE SE CI PROVO NN RIESCO A REGGERE CON QUELLA MUSICA DEL *****
OGNI TANTO,MA SOLO QUANDO SONO PROPRIO DISPERATO O ANNOIATO.
ci andate in discoteca magari solo per divertirvi con gli amici,bere e magari andare a gnocche?se la vostra ragazza vi chiede di andare in discoteca cosa fate?Ci andate?oppure è proprio una questione di principio?a voi![]()
No. Mai. Non ho la ragazza. Non la voglio se ama la discoteca. Piuttosto una birra e la mia chitarra.city hunter
io nn mi definisco ne un metallaro, ne un punk ecc....city hunter
però ascolta sopratutto metal e punk, sta di fatto che quasi ogni sabato sera vado in discoteca per divertirmi
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
allora,io detesto le discoteche,lì non mi divertoper niente perchè la musica fa schifo e ballare non mi piace...però a volte DEVI adattarti primo perchè c'è taaaanta di quella gnocca...e poi perchè se la tua ragzza vuole andarci tu DEVI accompagnarla perchè il discorso della gnocca lo fanno in troppicity hunter
![]()
Dipende dalla musica che danno.. Se devo andare al Pineta, Cocoricò e compagnia bella no grazie.. Se trovo locali alternativi, come Velvet, Rock Planet e Company ben venga!
belli le disco dove si balla il rock and roll,peccato che dove abito io nn ci stannoLee
,cmq scusate il ritardo ho messo il sondaggio
![]()
ti ripeto io la detesto,anch'io preferisco un pub per rimorchiare e stare con gli amici,ma ogni tanto si può pure fare (ogni tanto però) perchè se gli amici ti accontentano 7 sabati ogni 2 mesi per andare da qualche parte che non sia la discoteca è giusto che quella volta che te ,o chiedono ti adatti te...e poi io lo dicevo nel caso avessi la ragazza,tu cosa faresti,lalasceresti andare da sola?io personalmente noKidOfTheBlackHole
Io in discoteca (anche se la musica nn mi piace)ci vado per divetirmi,per bere o per andare a trovare ragazze.Per le mie orecchie è uno strazio visto che ascolto solo musica metal e rock però ci si deve adeguare.
STILL I'M SAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo, meno concorrenza in pistaSlayer
![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Per te potrei anche venire in disco .*Adelchi24
la prima parola del tuo nick mi fa capire tutto(black sabbath rulezWicker_Man
![]()
)cmq secondo me ci si deve adattare in situazioni quando gli amici sono tutti dei "POPpanti"
![]()
kid buon per te se hai amici cosi
ti invidio.
a me il suo nick mi ricorda piu gli iron maidenryusei
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.