Cosa ne pensate di questo nuovo motore?Le nostre schede riusciranno a sfruttarlo al meglio?(7800 gtx compresa).Riuscirà nelle sue aspettative e soppiantare l'havok?Aspetto riesposte a fiotti.
Cosa ne pensate di questo nuovo motore?Le nostre schede riusciranno a sfruttarlo al meglio?(7800 gtx compresa).Riuscirà nelle sue aspettative e soppiantare l'havok?Aspetto riesposte a fiotti.
di sicuro non saranno le schede video a sfruttarlo ma il motore a sfruttare le schede...io spero solo che ottimizzino come si deve quello spettacolo di engine.deviz
Non ho voglia di sostituire prematuramente una 7800gtx.
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
Quando comincerà a essere sfruttato?
il rpimo titolo mosso dall'ue3 dovrebbe essere ut2007 che non vedremo almeno fino a metà 2006.shane
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
ma hai una 7800 gtx? (sarebbe bellissimo avercela)>]INFERNO[<
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
che c'entra, da cosa l'hai intuito???raptor1991
MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x
6600 gt.Appunto stavo pensando che se riuscirà a spremere per benino le 7800 gtx,quelli che hanno le schede della serie 6 o anche peggio nel futuro cosa dovranno fare cambiarsi scheda? Mi piacerebbe provarlo con i dettagli almeno medi...(certo c'è sempre la soluzione sli ma costa leggermente tantino)
da quà l'ho intutito>]INFERNO[<
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
e da dove l'hai preso??raptor1991
MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x
da sopra![]()
ecco una piccola imm.
un'altra:
notare i dettagli.Poveri 56kappari.Va be vi ho rimpicciolito le immagini contenti?![]()
cmq l'unreal engine 3, è forse la cosa che aspetto d + in questo momento oltre a black & white 2 e half-life 2 haftermat (se si scrive così, cmq intendo l'esoansione di hl2). Dalle immagini sembra spettacolare, ma mi dà molto fastidio l'idea d nn poterlo sfruttare col mio piccì nuovo di 1 mese neanke 8(
Rompe anche a moi.......Sighhhhhhhhhhh voio due 7800 gtx in modalità sliii.Sighhhhhhhhh.
deviz
pure io