per chi non ne fosse a conoscenza eccovi un link molto interessante...
leggete e poi fatemi sapere cosa ne pensate...
http://www.internetcrazia.com/ic/
Ciao a tutti!
per chi non ne fosse a conoscenza eccovi un link molto interessante...
leggete e poi fatemi sapere cosa ne pensate...
http://www.internetcrazia.com/ic/
Ciao a tutti!
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Ricordati che vengono considerati anche i codici di formattazione.
Dexter89
Irrealizzabile allo stato attuale delle cose, una buona idea applicabile tra qualche lustro..caprikorn
una stupidaggine
diventerebbe un caos
e poi ci sono gli hacker in agguato
Mi metterei a pilotare le elezioni e organizzare brogli elettorali. Sarebbe il sistema perfetto a questo scopo.
Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3
GLI DEI TORNERANNO (?)
Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
beh anke quello attualeMarcus85
![]()
EmiDomina
Si, sotto il profilo del pilotare, ma i brogli elettorali su larga scala non sono tanto semplici sotto il profilo realizzativo.Grande_Puffo
GLI DEI TORNERANNO (?)
Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
fino a livello d elezioni comunali sono all'ordine el giorno comunque...Marcus85
EmiDomina
la politica fino a livello delle provinciali fa schifo... sono solo dei traffici clientelariGrande_Puffo
![]()
Si, ma in ogni caso non è semplice, e di certo non mi metto a infilare le mani nell'urna, se capisci ciò che intendo. Poi i condizionamenti esterni sono un altro discorso, e nelle realtà locali sono sempre molto forti.Grande_Puffo
GLI DEI TORNERANNO (?)
a me sembra che la politica diventerebbe in quel caso ancora più demagogia...
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)