Ciao a tutti ho aperto questo tread per sapere che fine ha fatto questo gruppo che mi piace molto e poi anche per parlare un pò della loro musica.
Rispondete in tanti.
CIAO A TUTTI![]()
![]()
:9 :9 :9
Ciao a tutti ho aperto questo tread per sapere che fine ha fatto questo gruppo che mi piace molto e poi anche per parlare un pò della loro musica.
Rispondete in tanti.
CIAO A TUTTI![]()
![]()
:9 :9 :9
Se non sbaglio hanno fatto un concerto un po' di mesi fa, a Milano.
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Esatto, sono tornati di nuovo insieme e con un nuovo album!*Kintaro*
For$aken
Altro che sciolti! Il 13 di questo mese faranno un concerto in Italia, dalle parti di Bardonecchia (TO) per presentare il nuovo album, tutto fatto di canzoni inedite. L'album si chiama Start from the dark.frankye89
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Ed è pure un bel dischetto.
Rock con melodie che strizzano l'occhiolino a Bon Jovi.
E' nella mia wishlist.
Sono stati umiliati totalmente dai Deep Sunshine.
![]()
![]()
lo stavo per dire io XDlupo3
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
Lol, nn possono neanke camminare x strada senza essere fischiati da tutti...lupo3
![]()
For$aken
Son curioso di ascoltare l'ultimo album.
Hero (penso sia l'unico video ke hanno fattodel cd) nn è affatto male....Cmq cos'è sta storia dei Deep Sunshine???
![]()
Best
Eccoti i Deep Sunshine ...
che razzo è?HkMax
![]()
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
Ho un problema com media player e nn santo l'audio caXXXo...