Mi consigliate un gioco per DS? Ho già Super Mario 64 DS e volevo un altro gioco abbastanza lungo. Pensavo a Yoshi Touch & Go, sapete dirmi qualcuno che ce l'ha come si è trovato?
Mi consigliate un gioco per DS? Ho già Super Mario 64 DS e volevo un altro gioco abbastanza lungo. Pensavo a Yoshi Touch & Go, sapete dirmi qualcuno che ce l'ha come si è trovato?
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
se ne vuoi uno longevo prendi WarioWare o Yoshi Touch & Go. .....se puoi prendere anche giochi IMPORT c'è il Fantastico JumpSuperStar
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
Ti consiglio di aspettare settembre quando usciranno Meteos, Advance Wars e a ottobre Nintendogs.
E' mio fratello...Nipik
![]()
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
Appunto, risparmia per i giochi che usciranno.Molduch88
buttati su kirby canvas course, meteos e nanostray. E' la roba USA che si trova più facilmente
Kirby lo prenderò sicuramente, mi puoi descrivere un pò gli altri due giochi?nobu
meteos è un puzzle game che fa del sonoro ilo suo punto forte, le musiche cambiano a seconda delle combo che fai. nanostray è fatto come i classici coin op delle astronavi in mezzo ad una miriade di puntini rossi che appena li toccavi ti distruggevano XD. ma è in falso 3dMolduch88
a dire il vero a me han detto ke il problema principale di yoshi touch'n'go è la longevità che è bassissima.. O.o
WebDeveloper in cerca d'ispirazione
SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894
a me hanno prestato yoschi touch and go, praticamente ci gioco quando nn ho nulla da fare, nn ha una longevità estrema per me, dopo un po diventa anche ripetitivo e quindi noioso...
per me il gioco con + longevita fino ad ora per ds è mario 64, lo amo come gioco...
Meteos è un puzzle da 38/40 su famitsu, è ALLUCINANTE. Consiste in...beh a parole sembra una cazzata, ma è una droga, te lo assicuro.Molduch88
Nanostray invece è uno sparatutto "a navicella" vecchio stile, tecnicamente molto valido
Meteos, devo prenderlo pure ionobu
![]()
Io lo prenderò PAL il 23 settembre
Attualmente PAL merita Wario ware.
Chiedi a settantasette, se non sai come si fa
Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!