come da titolo ragazzi ditemi qul è il video musicale che più vi è piaciuto o che più vi ha divertito o che ne so il più spettacolare...
inizio io con victory: p.daddy notorius big e busta rhymes![]()
come da titolo ragazzi ditemi qul è il video musicale che più vi è piaciuto o che più vi ha divertito o che ne so il più spettacolare...
inizio io con victory: p.daddy notorius big e busta rhymes![]()
ce ne sono tanti...ora come ora, non saprei dirti.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Greenday _ Warning
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
Schism dei Tool
Se vi limitate solo a citarli,e non date anche qualche motivazione... questo topic avrà vita breve
closer dei NIN per le scelte cromatiche e per le dinamiche di regia legate alle img in concomitanza con i suoni...bellissimo
ratamaatta(minchia non mi ricordo come si scrive...perdono perdono) dei sepultura, i pupazzetti erano splendidi sia come design sia come realizzazione ed erano animati con una discreta cura
dope hat di marilyn manson, per che è il miglior omaggio/parodia di un film innocente come willie wonka e la fabbrica di cioccolato
e poi praticamente tutti i video dei tool...eccellenti in tutto
HOCICO
Parabol/Parabola dei Tool. anche se tra i due preferisco l'intro (Parabol), troppo straziante.
Scar Tissue dei RHCP
xke si integra con la canzone bellissima e fa propio venire voglia di farsi un viaggetto nel deserto della california-nevada
Devil Went Down To Georgia dei Primus
ah si, veramente bello!Holyman
ce l'hai il dvd+cd "Animals should not try to act like people"?
SI, ma come video è abbastanza banale...frankye89
For$aken
Valiant
E' li che l'ho visto!![]()