E' un pò di paura che mi spinge ad aprire questa discussione.![]()
Passare ore e ore accanto al cellulare ogni giorno danneggia l'organismo? Intendo il magnetismo, le radiazioni e tutto il resto. Ci fa male o no?![]()
CIAUZ
E' un pò di paura che mi spinge ad aprire questa discussione.![]()
Passare ore e ore accanto al cellulare ogni giorno danneggia l'organismo? Intendo il magnetismo, le radiazioni e tutto il resto. Ci fa male o no?![]()
CIAUZ
lo uso poco perchè ho paura che mi massacri le palle a lungo andare...
fa male fa maleGargoyle
tutto quella roba nel taschino vicino alle palle te le fa diventare sterili
LORD FENER
scusa la domanda,sai rispondere seriamente?LORD FENER
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
dài su qualcosa di più preciso a parte quel riskio?![]()
Un'equipe di medici irlandesi sostiene di avere raccolto le prime prove che l'uso del telefonino puo' danneggiare la salutePlay 'nd Hope
Il cellulare fa male
Tra i disturbi, nausea, mal di testa e cambiamenti d'umore. Secondo l'Associazione Ambientale dei Medici Irlandesi, fino al 5% degli utenti di telefonini presenta questi sintomi
Per dettagli:
http://www.tgr.rai.it/news/articolon...101248,00.html
sarà anche vero,ma hai risposto due volte la stessa cosaLORD FENER
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
non me ne intendo ma ho paura di sì..meglio starne lontani se si può...
E Credo sia ora di buttare NokiaBeatrice
Ma non è chiaro se fa male, se il cellulare viene usato molto spesso, o anche se viene usato poco.
Vorrei capirlo....ma già un buon motivo per buttarlo sarebbe quello già detto da Lor Fener che è accertato purtroppo![]()
Vediamo se mi ricordo qualcosa a proposito dell'argomento...
Se non ricordo male, i cellulari dovrebbero fare uso delle solite radiazioni non ionizzanti su cui si discute ormai da parecchio tempo (le ionizzanti sono quelle che disassemblano il DNA, portando ad anomalie e mutazioni che danno tumori, e tra queste i raggi x)... per quanto riguarda le non ionizzanti fino a un po' di tempo fa c'erano degli studi in corso sui possibili danni che potevano provocare, ma ancora niente di ufficiale. Su dei topolini si era visto che alcune manifestazioni tumorali in cavie predisposte aumentavano di poco statisticamente, ma l'aumento c'era. Inoltre un uso prolungato del telefonino tende ad aumentare fino a 2 gradi celsius la temperatura delle cellule attorno all'orecchio.
Se ho scritto delle castronerie qualcuno mi corregga... è da un po' che non mi informo sull'argomento.
Per quanto riguarda la sterilità, ci sono altri modi divertenti per procurarsela![]()
Esempio: saltate a gambe aperte sopra un "panettone" di cemento o in alternativa, per i più ginnici, contro una cavallina.
I testicoli, così come il timo e il cervello, sono esterni al nostro sistema immunitario, ma delle lacerazioni fanno sì che vengano trovati e attaccati. Le teste degli spermatozoi formano ammassi tra loro e si diventa sterili...
Provare per credere, per chi non volesse attendere l'effetto del telefonino...![]()