ho sempre sottovalutato il gba
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: ho sempre sottovalutato il gba

Cambio titolo
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04

ho sempre sottovalutato il gba

raga nn so voi ma io ho sempre sottovalutato il gba, ho sempre creduto che i gioki su di esso fossere dei "miseri" passatempi e in me nn poesse mai nascere una proprria e vera passione
    ma da 15gg a questa parte mi sono ricreduto........ dopo aver comperato la serie di zelda quella di fire emblem e di advance wars.....in me e nata una passione smisurata quasi quanto quella del ngc!
    a sto punto dopo avervi detto come ero pirla chiedo a voi dei titoli x il gba all'altezza di quelli che ho appena citato.
    p.s
    in tanto ho in programma di prendermi anche fire emblem 2
    e kindom hearts
    grazie!

Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    ma sto fire emblem è bello ????
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Citazione claudius
    raga nn so voi ma io ho sempre sottovalutato il gba, ho sempre creduto che i gioki su di esso fossere dei "miseri" passatempi e in me nn poesse mai nascere una proprria e vera passione
    ma da 15gg a questa parte mi sono ricreduto........ dopo aver comperato la serie di zelda quella di fire emblem e di advance wars.....in me e nata una passione smisurata quasi quanto quella del ngc!
    a sto punto dopo avervi detto come ero pirla chiedo a voi dei titoli x il gba all'altezza di quelli che ho appena citato.
    p.s
    in tanto ho in programma di prendermi anche fire emblem 2
    e kindom hearts
    grazie!
    Io ho sempre sottovalutato i gioki x gba... e ancora adesso... ma xrò sono giocabili...

Comunque Kindom Hearts ce l'ha mio cugino... è molto bello

Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    macche bello,è stupendo!!!Io lo adoro sto gioco,uno strategico/rpg di qualità a mio parere elevatissima,con una trama avvincente e coinvolgente.Ah,e se i personaggi ti muoiono...son morti
    Altro che phoenix down o cose simili...o ti prepari bene le strategie,o fai ciao ciao con la manina ai personaggi(che mi paiono tutti ben caratterizzati)

Registrato il
    06-04
    Citazione BatistendMek
    ma sto fire emblem è bello ????
    bellissimo! a una trama che regge combattimeti ben fatti, personaggi stile manga meravigliosi! merita tantissimo
    e ora che so che ce nche il 2 nn vedo l'ora di comperarlo
    Ultima modifica di claudius; 12-08-2005 alle 20:58:24

Registrato il
    06-04
    Citazione Jeff
    macche bello,è stupendo!!!Io lo adoro sto gioco,uno strategico/rpg di qualità a mio parere elevatissima,con una trama avvincente e coinvolgente.Ah,e se i personaggi ti muoiono...son morti
    Altro che phoenix down o cose simili...o ti prepari bene le strategie,o fai ciao ciao con la manina ai personaggi(che mi paiono tutti ben caratterizzati)
    nn me lo dire! ho imprecao x ore quando mi sono trovato alla fine della 2 storia con solo marcus e lyn!
    Ultima modifica di claudius; 12-08-2005 alle 20:59:53

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Allora visto che sei un appassionato di GDR da quello che ho visto ti consiglio Golden sun-Golden Sun l'era perdute-Final Fantasy Tactics Advance-Final Fantasy I&II-Advance Wars 2-Mario & Luigi Super Star Saga...Poi altri titoli degni di nita sono Castlevania aria of shorrow-Metroid Fusion-Metroid Zero mission-La serie di Mario advance-Wario Ware-Mario Kart super circuit-F-zero maximum velociti(il GP leggend non mi piace molto...)-Boktay the sun is in your hand-Booktay 2 solar boy Django...
    c'e ne sono altri ma credo che questi ti bastino...stai giocando con un GBA od un DS???

Registrato il
    06-04
    advance wars 1 e 2 li ho
    sento parlare bene di golden sun mi potete spiegareun po di cosa tratta?
    grazie

Registrato il
    06-04
    Citazione true Gek
    Allora visto che sei un appassionato di GDR da quello che ho visto ti consiglio Golden sun-Golden Sun l'era perdute-Final Fantasy Tactics Advance-Final Fantasy I&II-Advance Wars 2-Mario & Luigi Super Star Saga...Poi altri titoli degni di nita sono Castlevania aria of shorrow-Metroid Fusion-Metroid Zero mission-La serie di Mario advance-Wario Ware-Mario Kart super circuit-F-zero maximum velociti(il GP leggend non mi piace molto...)-Boktay the sun is in your hand-Booktay 2 solar boy Django...
    c'e ne sono altri ma credo che questi ti bastino...stai giocando con un GBA od un DS???
    dipende dalle occasione di solito con il gba xche??

Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Citazione claudius
    advance wars 1 e 2 li ho
    sento parlare bene di golden sun mi potete spiegareun po di cosa tratta?
    grazie
    è un jrpg, ma io mi sono bloccato da un sacco! è abbastanza carino, ma secondo me si poteva fare anke di meglio :\
    cmq gli darei un 7.5-8/10
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

Registrato il
    02-04
    Citazione claudius
    dipende dalle occasione di solito con il gba xche??
    Perchè con il GBA se hai degli amici puoi giocare anche con una sola cartuccia a molti giochi!!!CMQ Se proprio vuoi un consiglio prendi FFTA...E MAESTOSO!!!Cioè ti dura tantissimo, La trama è avvincente, il gameplay è fantastico...Un MUST per tutti i possessori di GBA che amano i tattici!!!piuttosto di Golden sun prendi FFTA!!!

Registrato il
    02-04
    Citazione _Vash The Stampede_
    è un jrpg, ma io mi sono bloccato da un sacco! è abbastanza carino, ma secondo me si poteva fare anke di meglio :\
    cmq gli darei un 7.5-8/10
    Gia ...Se devi scegliere un RPG prendi mario & luigi...è un po' atipico ma divertente...Mai all'ltezza di FFTA però IMHO...

Registrato il
    06-04
    kk raga segguiro' il vostro consiglio , appena lo trovo me lo piglio ff
    grazie

Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Citazione true Gek
    Allora visto che sei un appassionato di GDR da quello che ho visto ti consiglio Golden sun-Golden Sun l'era perdute-Final Fantasy Tactics Advance-Final Fantasy I&II-Advance Wars 2-Mario & Luigi Super Star Saga...
    Io aggiungo anke sword of mana
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Registrato il
    02-04
    Citazione Tyrion84
    Io aggiungo anke sword of mana
    Ops me ne ero dimenticato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo