Ma su FFX-2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma su FFX-2...

Cambio titolo
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04

Ma su FFX-2...

Se io faccio apprendere delle abilità a un personaggio su una looksfera, me ne compaiono delle nuove, finchè non si riempie tutto.
    ma se magari glie ne feccio apprendere delle altre, non è che magari alla fine ottengo una combinazione diversa?
    cioè, se io faccio apprendere a Paine ''antiscutum'' facendo comparire ''antikelesis'', non è che ''antikelesis'' mi va ad occupare uno spazio che potrebbe essere usato per un'abilità diversa, tipo una difesa status o un bonus agli attacchi fisici? :\

Comunque, devo dire una cosa:
    questo gioco è davvero dicertente.
    fucilatemi pure ma il battle system è fantastico, e, per una volta, della trama non me ne frega una cippa quindi lo prendo come un normalissimo gioco a missioni. ed è divertente
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Utente
    Registrato il
    05-04
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Se io faccio apprendere delle abilità a un personaggio su una looksfera, me ne compaiono delle nuove, finchè non si riempie tutto.
    ma se magari glie ne feccio apprendere delle altre, non è che magari alla fine ottengo una combinazione diversa?
    cioè, se io faccio apprendere a Paine ''antiscutum'' facendo comparire ''antikelesis'', non è che ''antikelesis'' mi va ad occupare uno spazio che potrebbe essere usato per un'abilità diversa, tipo una difesa status o un bonus agli attacchi fisici? :\

fucilatemi pure ma il battle system è fantastico, e, per una volta, della trama non me ne frega una cippa quindi lo prendo come un normalissimo gioco a missioni. ed è divertente
    Stai tranquillo le abilita` sono sempre le stesse.....nn c`e' nessuna combinazione

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Citazione Der_Richter
    Stai tranquillo le abilita` sono sempre le stesse.....nn c`e' nessuna combinazione
    mi è venuto questo dubbio perchè in FF8 se il GF apprendeva delle abilità non poteva apprenderne delle altre
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Ace pugno di fuoco L'avatar di Squall best
    Registrato il
    11-04
    lol la prima volta ho avuto il tuo stesso dubbio

Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04

Bah...

Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    di essere e un bel gioco preso a missioni ma la trama e davvero scandalosa kome le battute invece il Battle system e stupendo e bellissimo fermare l'avanzata di un mostro con click mentre ti sferra un attacco

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Io l'ho sempre detto:un ottimo gioco ma un pessimo FF.Chiunque voglia un GDR immediato senza pensare troppo alla trama e soprassedendo su alcune frasi(non mi stancherò mai di dirlo),lo prenda
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Citazione Rafael
    Io l'ho sempre detto:un ottimo gioco ma un pessimo FF.Chiunque voglia un GDR immediato senza pensare troppo alla trama e soprassedendo su alcune frasi(non mi stancherò mai di dirlo),lo prenda
    hai ragione mio nojino carino