lo devo configurare ad un amico e nn mi ricordo.lo ha appena scaricato.datemi tutte le dritte.please.da come impostare la velocità di rete a come ccondividere.thx in anticipo![]()
lo devo configurare ad un amico e nn mi ricordo.lo ha appena scaricato.datemi tutte le dritte.please.da come impostare la velocità di rete a come ccondividere.thx in anticipo![]()
usa la procedura wizard, leva il segno di spunta su limite upload e download e condividi + file possibiliPsfisso
![]()
Se dai banda max in ul voglio vedere come vai pianomorpheus89
![]()
thx grazie.riuscirà il mio amico, un dì, a scaricare alla velocità di bearshare?morpheus89
eMule trova il limite da soloT e x
![]()
maiPsfisso
![]()
almeno nn con eMule...
Bearshare è il meglio ma il problema è ke ha pochi file da condividere e questo è il brutto altrimenti sarebbe il + bel programma p2pmorpheus89
già...Psfisso
ho provato a usarlo ma c'è davvero poca roba xò ci faccio un pensierino x il futuro (quando magari si potranno trovare + cose)
x quale motivoOdimesh
![]()
guarda che il p2p non è illegale, se è questo che intendi...Odimesh
![]()
quoto il p2p nn è illegale sta all'utilizzatore usarlo nel modo opportunoalnews
![]()
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
ma che cagate vai dicendo?Odimesh
![]()
La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli