Non so se è legale e non so nemmeno come si fa! La mia domanda è: c'è un modo per utilizzare un gioco per pc su una playstation? E' legale? Se il gioco in questione è un freeware?
Non so se è legale e non so nemmeno come si fa! La mia domanda è: c'è un modo per utilizzare un gioco per pc su una playstation? E' legale? Se il gioco in questione è un freeware?
Certo che c'è, ma di certo non lo può far chiunque.
ma ke tipo di gioco intendi?
Battlefield 4!
E' impossibile semmai l'incontrarioJCDavide
![]()
Magari si può fare ma nn so se sia legale.
se allora..fatemi partire un doom3..ma ke dite??vi rendete conto di ciò ke dite?da ps a pc si ma da pc a ps no..siamo matti?
Battlefield 4!
già, impossibile IMHODöØM
l'inverso è possibile grazie all'esistenza delgi emulatori![]()
Se si può fare da playstation a pc magari si può fare il contrario. In ogni caso, ieri ho letto su una rivista che per usare un gioco della play 2 su computer bisogna avere i requisiti che richiede sulla playstation 2, che sono ignoti. Quindi se il contrario è fattibile bisognerà sperare che la playstation abbia i requisiti minimi. Comunqu il gioco che vorrei usare richiede 32 Mb ram che credo qualsiasi consolle abbia.DöØM
Ah scusate avevo capito da ps a pcDöØM
![]()
Oppure un half-life 2 per ps2...DöØM
Comunque è impossibile... i giochi + recenti non gireranno mai su ps 2![]()
ma ke dite....volete inserire un cd del pc nel lettore della play, poi parte l'autoplay, scegli dove installare il gioco, fai doppio clic sull'icona e ti parte?![]()
che si possano convertire giochi tipo half life 2 o doom3 per la play2 no..
ma si puo' un gioco inizialmente per pc convertirlo per console.. doom3 e' uscito per xbox..
non dico che sia un lavoro da tutti i giorni e per chiunque, ma e' possibile..![]()
Non è proprio quello che intendevo dire... però non avevo pensato all'installazione... un gioco che richiede installazione su pc come potrebbe andare sulla play?Melkio
nn saprei, ma è l'intallazione ke ti fregaJCDavide
![]()