Sò ke era gia stato aperto(e dopo poco chiuso)un 3d simile ma secondo me era un argomento interessante:
xchè voi andate in discoteca(se ci andate)
non mi piaciono le discoteche, e non mi piace la musica che fanno, io sento rap underground, ma nelle discoteche black manco sanno chi è pete rock
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
ci vado di rado (e ho fatto pure la rima)paura
![]()
e chi è prete rock?paura
![]()
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
non ci vado.
odio il posto e la gente che le frequenta.
preferisco altre cose...
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
è un rapper di inizio anni 90, dopo si è trasformato in produttore, e infatti a creato cd in solo strumentalef.a.k.e
![]()
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
Non sono una amante della discoteca, ne una perticolare frequentatrice (ora mai). La ragione che mi ci portava era la musica, perche stare con gli amici preferisco farlo davanti a una pizza, si riesce a chiacchierare meglio
![]()
Scelgo la penultima opzione.
A me la musica da disco non piace particolarmente (il mio genere e' un altro) . A piccole dosi pero' l'ascoltavo volentieri, giusto per quelle due ore di discoteca ogni tanto.
Penultima.......odio le discoteche, odio la musica che danno, la stragrande maggioranza della gente che ci va l'ambiente e bere
vabbè,l'ho detto già nell'altro topic,a me la discoteca e la musica da discoteca non mi piacciono minimamente...però quella volta ogni tanto che i miei amici organizzano ci vado,perchè cmq loro sanno che a me non piace e mi accontentano tutto l'anno frequentando altri posti,quella volta che me lo chiedono li accontento io...
si anche io ci andrei per suonare, e spero di farlo il prima possibile
perchè mi piace la musica e contemporaneamente c'è sempre una bella vista che mi godo con i miei amici