Mi sono appena collegato (era da ieri che mi si allineava il modem)...ma mi hanno upgradato la mia 1.2 flat con una 4mb...senza che io lo abbia richiesto
E' successo a qualcun'altro?
Mi sono appena collegato (era da ieri che mi si allineava il modem)...ma mi hanno upgradato la mia 1.2 flat con una 4mb...senza che io lo abbia richiesto
E' successo a qualcun'altro?
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
si anche a me, ma stanno aumentandola a tuttiGordon_135
![]()
Si è una cosa comune... tutte le flat (che siano in zone dove non ci sono problemi tecnici) vengono portate a 4 mb
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ottimo, questa non me la ricordavo. thx.
Anche sul sito è pubblicizzata la cosa.
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
io sono ancora a 640 kakka alla faccia del caxxo ma e possibile ?????
si ci sono ancora utenti con la 640Xaser
(io ho la 1,.2 ma sto aspettando l'up a 4,8)
Hanno fatto l'upgrade anche a me, ma visto che la banda di upload rimane uguale, non cambia proprio un tubo. Figurarsi che io non me n'ero nemmeno accorto, ma penso l'avessi da qualche giorno.
Io ho richiesto la 640... si paga 20 € al mese... non voglio cambiarla. Soprattutto per il prezzo. Se me la cambiano disdico l'accordo!
Non dovrebbe cambiare niente nel tuo caso.XVincenzoX
BeneToad
![]()
a me hanno chiamato invece e non hanno ancora upgradatoGordon_135
ma perchè sono così coglioni?![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]