ho una immagine e devo eliminargli delle parole...come posso fare?![]()
Dipende... se è un file PSD ed è su un altro livello basta che lo elimini, ma se è una immagine di un solo livello la faccenda si complica. Se magari ha uno sfondo abbastanza uniforme puoi provare a usare lo strumento Timbro e premi Alt + clic e scegli il punto di partenza e poi clicchi ancora per copiare quel pezzo di immagine (spiegati da cane, ma prova che poi è facile), e poi magari aiutati con lo Sfumino.
Te l'ha detto: lo strumento Timbro (o Timbro Clone, non ricordo)..._Angel_
Sì sì, è Timbro clone, mi ero sbagliatosca_2
Comunque, _Angel_, è semplice. Fai una prova a usare il timbro. In pratica con quello strumento scegli un punto dell'immagine come partenza, e poi scegli un punto dove applicare quel 'pezzo' di immagine... lo so che come spiegazione fa schifo, però è tipo fare un copia-incolla decisamente più utile e versatile.
Non ho capito... vuoi proprio "cancellare" un pezzo d'immagine? Postala, semmai, che non ho bene le idee chiare..._Angel_
premi CANC_Angel_
![]()
La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli
Non intende quello.Asus Vee
Purtroppo il timbro non è magico. Devi usarlo per ricostruire l'immagine sottostante, ma senza vedere il tutto è difficile dare consigli.
"Il sonno della ragione genera mostri"
bè sai se posti l'immagine forse possiamo aiutarti di più![]()
Si posta è meglio forse !
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss
ecco il più furboAsus Vee
![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.