ho ascoltato una parte di "the downward spiral" e nn ho capito che diavolo di genere musicale fannoqualcuno che li conosce può illuminarmi e magari consigliarmi un album.......
di solito ascolto trash metal ma mi hanno incuriosito![]()
ho ascoltato una parte di "the downward spiral" e nn ho capito che diavolo di genere musicale fannoqualcuno che li conosce può illuminarmi e magari consigliarmi un album.......
di solito ascolto trash metal ma mi hanno incuriosito![]()
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
Dovrebbe essere Industrial Metal.
Ho sentito qualcosa dell'ultimo CD, ma non mi piacciono per niente.
Trovo che di metal abbiamo veramente poco, quindi sono solito considerarli "semplicemente industrial".Baggio18
Fanno Industrial. Sentiti l'ultimo cd, [With_Teeth]. Possibilmente trovati i testi su Internette e leggiteli. Sono geniali.
Personalmente sconsiglio l'ultimo "With Teeth", è un disco che calca molto sulle somiglianze con "Fragile", a mio avviso il peggiore dei NIN. Il disco da avere prima di ogni altro è "The Downward Spiral", sicuramente il migliore mai prodotto da Reznor.Gaothaire
Dai vecchi sondaggi era uscito vincitore....Cello
![]()
Infatti i sondaggi sono fallaci, ti ricordo che quello del black metal lo vinse The Principle Of Evil Made FleshKelvan
![]()
Mha....cmq in quel caso qualcuno aveva barato...c'erano tipo 50 voti...
E allora che vuoi XDKelvan
![]()
Ma sei tu che dici che non vanno bene i sondaggi! XDDDD
vabè, cmq The Fragile, CREDO, l'avesse consigliato ache l'ABCciccione...
IMHO With Teeth fa caà, soprattutto i testi...
Tutti gli altri rullano
Ho ascoltato The downward spiral dopo aver sentito dire che era l loro cd migliore,ma è stato uno dei peggiori album che abbia mai ascoltato.Non capisco come abbiano avuto tanto successo.Epoi come qualcuno ha già detto,di metal nn se ne vede l'ombra.L'unica canzone carina è la 10(?),quella strumentale senza voce.
+Clan of Xymox+
Mark Five
Se ti fa schifo l'industrial puoi dirlo chiaramente, così eviti di insultare un capolavoro del genere
Cioè, "la 10" è A warm place, canzone che ha come unico scopo quello di intermezzonon c'entra assolutamente niente con quello che è lo spirito dell'album
hai capito tutto di quel disco
![]()
hmm.. roba alla rammstein?
naaaaaaaaaaaaaaaaa ma proprio naaaaaaaaaaaaaaaafab31_wrc
![]()