Quali sono i cartoni animati che da giovani o da piccoli vi piacevano, ma guardandoli da un occhio + grande vi fanno dire: "Io mi vedevo ste cose? Dovevo essere proprio un idiota"
Per conto mio Dragon Ball![]()
Quali sono i cartoni animati che da giovani o da piccoli vi piacevano, ma guardandoli da un occhio + grande vi fanno dire: "Io mi vedevo ste cose? Dovevo essere proprio un idiota"
Per conto mio Dragon Ball![]()
nessuno... quelli che adoravo anni fa li adoro tutt'ora anche se non sono più un bimbo
Io dico i pokemon. Sempre le solite cose...
renise la stregapoi gli altri li guardo ankora cn piacere
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
Gia. Il Dragon ha rotto le BallInvernox
![]()
† Constantine †
![]()
![]()
![]()
Io nn l'ho mai apprezzato, quando tutti lo guardavano ero l'unico ke cercava di fargli capirew quanto fosse ripetitivo e idiota...
For$aken
doraemon![]()
McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
Dai pokemon a Pollon(o come si scrive)
p.s. pollon già da piccolo la odiavo...però la guardavo tanto per vedere qualcosa...ora la impiccherei![]()
Babar. punto, gli altri mi piacciono ancora.
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
e che è???D@rK-SePHiRoTH-
Dragon Ball
HERMUS
http://images.google.it/images?q=tbn:hkt2KPS5wfUJhotos1.blogger.com/img/101/1961/640/babar3.jpg.jpg
è lui! cmq a me piace
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore