E' bello? Io ho il 2 e mi è piaciuto, vale la pena prendere anche questo?
E' bello? Io ho il 2 e mi è piaciuto, vale la pena prendere anche questo?
CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini
se lo trovi a un buon prezzo si se no ti prendi il tenkaichi quando esce![]()
Quoto. E'nettamente superiore agli altri 2. Sennò spetta appunto il prossimo
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Per me è il più colorato e bel picchiaduro in circolazione![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
L'ho preso e devo dire che è molto bello. Solo non ho ben capito come funziona il mondo del drago. Quando sblocco nuovi personaggi non sempre si aggiungono a quelli giocabili nel mondo del drago.
CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini
per forza puoi fare la storia solo con un numero limitato e predefinito di personaggi!
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Rafael
scherzo
prendilo è un ottimo titolo!!
Frangar, non flectar.
Tra poco esce il tenkaichi cmq te lo consiglio se lo trovi ad un buon prezzo..se 6 un fan di DragonBall ti piacerà tantissimo!
Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
Voto: 8,0
Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
Voto: 8+
predn iquestro il tentaichi nn mi ispira molto fidatixxgtoxx
![]()
l'unica cosa che nn mi piace del tenkaichi la mancanza delle trasformazioni in game e un pò la telecamera....ryusei
ma xkè il tenkaichi è già arrivato in europa?xxgtoxx
no xò stando a tutte le immagini e i video in giro x la rete nn vi sono presente le trasformazioni in gioco e poi la telecamera e da dietro il pers. e nn mi sembra proprio ottimaSquallLeonhart
no...SquallLeonhart
budokai 3 in multyplayer è troppo, troppo, troppo divertente! tantissimi extra e un infinità di mosse sbloccabili...