secondo voi jaco pastorius era il piů grande bassista del mondo??
![]()
1 non si entra in questa discussione con offese e parolaccie in confronti degli altri
se non sapete chi č jaco pastorius non esitate a domandare
e vietato offendre pesantemente e bestemmiare
qui si discute di musica jazz e non di altri generi
se non conosciete il jazz chiedete agli altri
ognuno puň esprimere la sua opinione(positiva)
secondo voi jaco pastorius era il piů grande bassista del mondo??
![]()
ketamine inside!!!! support the techno moviment
Stando al poco che ho sentito, si, Jaco era (e rimane) fuori scala.
Dopo oltre 7 anni di attivitŕ, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
fuori scala in che senso??? ma tu lo sai come e morto vero?
stando alle critiche insieme a django reinhardt sono stati i migliori musicisti jazz del mondo lo conosci django reinhardt??
Lo so che č morto, per questo ho scritto "era". Era andato in coma dopo che un buttafuori l'aveva tegato o qualcosa del genere, no?
"Fuori scala" significa "il migliore", se non fosse stato chiaro![]()
E no, Reinhardt non lo conosco.
Dopo oltre 7 anni di attivitŕ, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
si jaco si era fatto di lsd e dopo era andato in un locale ha rotto le palle al buttafuori(un bestione di 2 metri) che l'ha menato cmq django reinhardt suonava la chitarra e faceva jazz negli anni 30-40 pensa che non sapeva leggere e suonare la musica era ingnorante(perchč era uno zingaro) e suonava con due dita roba da alieni!!![]()
Ma che sondaggio č? XD
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
/\/\/ NOW LISTENING \/\/\
Orbital | Snivilisation
mmm...di jaco pastorius so poco,conosco un cd regalato a mio fratello dalla ragazza,e non č niente male...perň almeno un'opzione intelligente nel sondaggio no,eh?theblackpages
Che opzioni! grande![]()
Puň anche darsi che non ci vedremo mai piů.
Ho chiuso il sondaggio.
Cercate di discutere...
conosco poca roba di Jaco, non mi intendo ne di basso ne di Jazz, perciň non giudico. Perň ho visto un video di Victor Wooten e pure quello ci sa fare! Per non parlare di Steve Bailey e il suo 6 corde fretless, una poesia!
Tanto il basso che dico io, non si va oltre la il 7imo tasto del mi![]()
Puň anche darsi che non ci vedremo mai piů.