Dati su due sistemi operativi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Dati su due sistemi operativi

Cambio titolo
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04

Dati su due sistemi operativi

Domanda niubbissima:
    su un computer sono istallati due diversi sistemi operativi, è possibile accedere ai dati (immagini, video...) in entrambi i stemi? Mi spiego meglio: con Win XP sul disco C ho delle foto e filmatini, riavvio e metto Linux, le posso ancora trovare queste foto o le devo ricopiare? Se è così come si fa?

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    sì li puoi trovare lo stesso, premetto che ho provato le distribuzioni knoppix e un'altra che non mi ricordo e che supporta i file ntfs

Neo Ex
    Ospite
    Sì, con Linux puoi vedere i file di Windows, con Windows dipende... perché se la partizione di Linux è formattata con un file system non supportato da Windows non si può.
    Comunque, date le mie esigue conoscenze di Linux, la partizione di Windows la dovresti trovare in /usr/share (ma non ne sono sicurissimo). Invece con la Mandrake sono in /mnt.

Valentino: The Doctor L'avatar di Foppy
    Registrato il
    11-04
    o le metti su un terzo hard disk se ce l'hai o masterizzi su cd/dvd o carichi sul web i file o te li mandi via e-mail o ...
    nn mi vengono in mente altri modi ma cmq nn credo si posso fare in modo diretto
    [/URL]

Valentino: The Doctor L'avatar di Foppy
    Registrato il
    11-04
    Citazione Need for click
    sì li puoi trovare lo stesso, premetto che ho provato le distribuzioni knoppix e un'altra che non mi ricordo e che supporta i file ntfs
    Sì, con Linux puoi vedere i file di Windows, con Windows dipende... perché se la partizione di Linux è formattata con un file system non supportato da Windows non si può.
    Comunque, date le mie esigue conoscenze di Linux, la partizione di Windows la dovresti trovare in /usr/share (ma non ne sono sicurissimo). Invece con la Mandrake sono in /mnt.
    ops, nn avevo letto
    [/URL]

Registrato il
    07-04
    Altra domanda: è possibile navigare usando Linux anche se il modem si istalla solo su Windows?

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    dipende dal modem che va comunque configurato

Registrato il
    07-04
    Citazione devilheart
    dipende dal modem che va comunque configurato
    Il mio modem ha il cd di istallazione, se nn funge su Linux, come fa ad andare Internet? C'è un modo per ovviare? (premesso che quasi per nn dire tutti i modem non si istallano su Linux)

Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Citazione PaulPS2
    Altra domanda: è possibile navigare usando Linux anche se il modem si istalla solo su Windows?
    Due SO, due installazioni dell'hardware, altrimenti non funzia... a meno che sia esageratamente plug & play...

Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

Registrato il
    01-03
    Citazione PaulPS2
    Il mio modem ha il cd di istallazione, se nn funge su Linux, come fa ad andare Internet? C'è un modo per ovviare? (premesso che quasi per nn dire tutti i modem non si istallano su Linux)
    puoi usare il dual boot. puoi provare a far funzionare il modem usb con linux (visita la sezione apposita del forum). i modem ethernet funzionano sempre con linux

Registrato il
    07-04
    Citazione devilheart
    puoi usare il dual boot. puoi provare a far funzionare il modem usb con linux (visita la sezione apposita del forum). i modem ethernet funzionano sempre con linux
    Ho un modem usb

Neo Ex
    Ospite
    Citazione PaulPS2
    Ho un modem usb
    Be', allora credo che sia meglio se ti prendi un modem ethernet.
    Passare giornate su giornate leggendo guide e impazzendo non è molto bello...
    Per maggiori informazioni guarda il topic apposito

Registrato il
    01-03
    quale?