I due più famosi e bravi showmen americani...quale dei due show preferite? a me piacciono moltissimo entrambi...il late night show di letterman è un pò più "classico" imho, mentre il tonight's show di leno è più "bastardo"...la vostra opinione?
David Letterman
Jay Leno
Non guardo nessuno dei due
I due più famosi e bravi showmen americani...quale dei due show preferite? a me piacciono moltissimo entrambi...il late night show di letterman è un pò più "classico" imho, mentre il tonight's show di leno è più "bastardo"...la vostra opinione?
Leno non è male ma Letterman mi fa ribaltare
quotazzo..Gabry Ponte
Jay leno è un grande
Sopratutto i rpimi cinque minuti del programma dove fa battute su tutto e tutti sono strepitosi.
Letterman è più serio, ma oltre questo come personaggio non mi sta simpatico, preferisco Leno.
a me fa morire quando legge gli articoli di giornale...Max2789
ce ne sono alcuni stupendi
![]()
Conan O'Brien e' TEH rofl
Ogni sera mi guardo Leno => O'Brien => Daly
Jay...
Ma solo perche mio papa' l'ha incontrato mentre era in giro in moto...
Senno erano a pari merito.
(anche se David mi delude un po' con: "Galleggera'??")![]()
![]()
![]()
Ma fanno Conan O' Brian su Sky??mixonth
![]()
![]()
Io me lo vedo solo quando sono qua a L.A.
E sicuramente il mio preferito!!!!
preferisco letterman...mi diverte di più...adoro la sua risata!![]()
e poi da Letterman c'è pure quell'idolo di Alan Kalter![]()
Jay Leno mi sta sul *****, niente di personale...ma soltanto a vedere quella faccia da culo mi vine da cambiare canale e poi nn è cmq esilarante come il vecchio david![]()
a me piace comunque preferisco lettermanpaul-paul
all'inizio guardavo solo il Jay Leno...poi ho scoperto il Letterman alle 19....fa ribaltare pure me!!!!
davvero mi fa troppo pisciare (anche come ride lui!!!!) e poi quando schizza le persone fuori strada spacciandosi per il sindaco o chissà chi altri...e la gente che sta li a farsi bagnara "Hi Dave!!!"
poi mi piacciono di più quelli che invitano.....(anche se però Jessica Alba se l'è accaparrata Jay....)