cosa ne pensate di questo bellissimo programma?
scherzo nè mi fa cagare
![]()
![]()
inutile,demenziale,e lo conduce maria de filippi....
Il peggio del peggio del peggio del peggio... pure Lucignolo pare bello se confrontato con uomini e donne
mi sono iscritto per quest'anno, sono sul trono
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
conduce mario de filippo,la "moglie" di costanzo...ho già detto tutto(e scusate se ho usato parole troppo forti e offensive...).
Te lo descrivo con alcuni aggettivi:
falso, pietoso, andato a male, esempi della società di oggi.
Meglio che mi fermo.![]()
Mi fa schifo,però alcune donne non sono niente male.
Anche a me fa schifo, e per le donne uso altri metodi.Toad
specialmente questo, ma poi àè brutoo e triste colui che sta li a guardare sto proggamma in ccui ce ste ***** de tipo che se vuole trovà na tipa, ma non se la poteva trovare normalmente come tutti fanno?,... oppure una tipa, stessa cosa...e poi condotto dalla immortale maria de filippi(speriamo che muoia presto)(no dai non sono così bastardo)(però che vada a fare almenno programmi un po' più seri, oppure proprio uscire dalla tv...)e poi c'è pure il pubblico che sta lì agiudicare quello/a "ma no tu hai fatto questo hai fatto quello a lei piaci sul serio l'hai fatta soffrire"ma andate afarvi ******** tutte" e come se non bastasse un giorno l'ho guardato ed era entrata una tipa e un' altra si è incazzata perchè diceva che l'aveva sentita dire nei camerini che lei non aveva mai visto il tipo ed era andata li tanto per fare e tuttue gli sono corse dietro e hanno urlato finche mario non l'ha fatta uscire dallo studio... ma non si può fare un programma così....e chiudo qi perchè potrei andare avanti ancora....gha
E' una vergogna che mandino in onda un programma del genere...
tutto il male possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Questo programma non è nemmanco degno del mio odio. Ha solo la mia totale indifferenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()