Ma perche secondo voi i giornalisti c'è l'hanno cosi tanto con i videogame e coi pc?
ad esempio quello che ha ammazzato e massacrato gli zii ora sta uscendo fuori che usava tutto il giorno il pc,domani diranno che magari giocava a gta!
Ma perche secondo voi i giornalisti c'è l'hanno cosi tanto con i videogame e coi pc?
ad esempio quello che ha ammazzato e massacrato gli zii ora sta uscendo fuori che usava tutto il giorno il pc,domani diranno che magari giocava a gta!
veramente i giornalisti danno la colpa a tutto dal libro al programma televisivoandrea81
![]()
non dare peso a sta cazzata.col computer e i videogame ce l'hanno tutti,specialmente chi non ci gioca,chi da giovane non ha potuto goderseli perchè ancora non c'erano e in generale chi non capisce che sono un divertimento bellissimo.andrea81
ma infatti io non gli do peso perche so che sono tutte cavolate pero cosi si fa passare per chi gioca o usa il pc come un possibile psicopatico!James Pond
Vedi il loro è un comportamento comune, quando avviene una tragedia del genere l'inconscio umano non accetta l'innaturalità del gesto ma soprattutto non può accettare che un elemento come quello facesse parte della società (quello non poteva apparire come un normale cittadino doveva portare un segno che dicesse sono un pazzo assassino) e quale segno migliore che l'isolamento informatico.
la ricerca del capro espiatorio è talvolta più facile della ricerca di un vero colpevole...
per un attimo ho sperato fosse un 3d come quello mitico di qualche tempo fa...
comunque i giornalisti parlano parlano, ma se vai a stringe, la maggior parte di loro non sa minimamente di cosa va cianciando!!
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
fools[size=4
pure io giorneliste e videogames :9:9:9 , comunque quelli che sparlano di vg non ci hanno mai giocato o se hanno giocato, hanno giocato a titoli mediocri, vorrei vedere cosa direbbe un giornalista su dei gdr tipo bg2,kotor,arcanum,fallout, pieni di trama e stupendi molto meglio di quello che passa la in tv in questi ultimi tempi![]()
Perchè probabilmente non hanno mai videogiocato... e non sanno quello che dicono.andrea81
Se c'e' gente che ha la mente disturbata... non vedo perchè colpevolizzare i videogames.
Per quanto mi riguarda... dico che i videogames fanno bene! Aumentano i riflessi di chi li usa
beh è una cosa "normale"...magari quel ragazzo non aveva in camera poster o cd di marilyn manson così si sono attaccati a qualcos'altroandrea81
![]()
Ma il problema più che dei giornalisti è della gente comune che sentendo sti giornalisti gli crede pure. non riescono a capire da soli che sono tutte stronzate.
Che poi alla fine ci sono 3000 omicidii compiuti da persone "normali"(oddio nel limite della normalità per quel che riguarda le abitudini) che non fanno "scandalo", puta caso che l'assasino è uno che gioca a gta(in generale a giochi violenti) o ascolta metal e si scatena la fine del mondo
ehhh... se la gente inziasse a ragionare con la sua testa...
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
ma sn dei coglioni, se i bambini si picchiano è colpa del wrestling, se la gente si ammazza e colpa dei videogiochi, se uno entra in una setta satanica è perchè ascolta metal....tutte cazzate!
di questo passo se mi ammazzo diranno che l'ho fatto perchè ascolto Fabri Fibra......
vedrai che adesso viene fuori che bin laden è un hardcore gamer...