Ciao ragazzi volevo un vostro consiglio di alcuni siti che vendevano cd musicali su internet... Io stavo cercando la compilation "altromondo compilation estate 2005". Mi potreste dare una mano?
Ciao e grazie in anticipo!
Ciao ragazzi volevo un vostro consiglio di alcuni siti che vendevano cd musicali su internet... Io stavo cercando la compilation "altromondo compilation estate 2005". Mi potreste dare una mano?
Ciao e grazie in anticipo!
ebay è ottimo,ci trovi di tutto (anche se le cose più belle le devi comprare dall'estero ed è un pò uno sbattimiento)gambelotti
negative.it
il migliore sulla piazza.![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
Negative è specializzato in musica "alternativa"...
altrimenti c'è nannucci: www.nannucci.it ma è caruccio.
Esempio Amazon.uk http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...726817-6895835 (link alla sezione musica)James Pond
Vai su www.cdbox.it![]()
"Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
Lykathea Aflame.
www.fandangomusicshop.it
www.negative.it
per me sono migliori... ma questo topic nn rischia di essere chiuso per pubblicita' e nemmeno tanto occulta?
a onor di cronaca devo dire che ho appena visto www.cdbox.it e devo dire che mi sembra ottimo...jugan
ebay e www.cdnow.com
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
E bay è il sito più famoso per le aste online.... caldamente consigliato, anche perchè ogni tanto capita di fare degli affaroni enormi ( pensa che ho preso un cd a 1 centesimo).
Sennò Amazon, ottimo anche quello.
Consiglio su tutti www.negative.it oppure www.cdbox.it
mah.. io compro sempre cd dalla rete.. si trovano facilmentegambelotti
![]()
www.cduniverse.com
The Glorious Burden degli Iced Earth in edizione limitata 2 cd non mi è stato mai addebitato sulla carta di credito![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09