Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=234532
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=234532
Slayer che abbiano diverse influenze è innegabile, ma sono power, davvero power, e poi scusa se si parla dei Vision Divine (che con l'ultimo disco si sono spostati abbastanza anche su influenze prog), non vedo perchè non parlare di questi geni indiscussi. Una line-up devastante: Terrana è un grandissimo batterista, un estremo conoscitore dello strumento; Smolski è un virtuoso della chitarra, non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi più conosciuti, oltre ad essere anche un valido tastierista; e poi Peavy! Come lui non c'è nessuno, con quel vocione grasso, caldo e pieno di stile, e pure al basso è 'na bestiaSlayer
PS: e comunque Clive Burr non è mica morto.
Quoto, i rage sono davvero una band fantasticaCello
Il loro DVD ( From the Cradle to the Stage ) l'ho comprato poco tempo fa ed è veramebnte spettacolare. Acquisto consigliato.
Altra cosa sui Rage.
Io ho solo Perfect Man, Unity, Soundchaser e From the Cradle to the Stage ( sia CD che DVD ). Cos'altro c'è di veramente indispensabile? Io pensavo di prendermi Black in Mind e Trapped!
Black In Mind spacca, ma pure il miniCD Lingua MortisGidan35
![]()
Welcome to the Other Side com'è? E End of All Days?Cello
Mai ascoltati purtroppoGidan35
![]()
Comunque prima o poi penso di prendere anche questiCello
![]()
Gidan, i due detti dopo e Black In Mind sono 3 perle. ABBILI! °-°
Farò il possibile.Kelvan
I due dopo sono Weclome to the Other Side e Ends of All Days, vero?
ovviamente.
il primo è veramente troppo :9
Non farmi venire troppa voglia di averli che al momento sono al verdeKelvan
![]()
Guarda, secondao me Welcome to the Other Side è molto meglio di Unity. E con End of All Days siamo lì eh...
Black in Mind, Trapped, Welcome to the Other Side, End of All Days.Gidan35
Mi consigliate qualche bella canzone degli Hammerfall?